Irina Shayk in topless: l’ex di Ronaldo ha sorpreso i fan

Foto pazzesca da parte della modella Irina Shayk che ha fatto vedere a tutti il suo seducente lato A: seno in mostra per la star

La modella Irina Shayk è tornata a mostrarsi sui social ma questa volta lo ha fatto senza freni e soprattutto senza veli. Seno in bella mostra per la famosissima modella russa nota anche per aver passato un periodo della propria vita al fianco del campione Cristiano Ronaldo.

Irina Shayk, in topless sui social
Irina Shayk pazzesca in topless, fan senza parole (Ansa) – Calciomercatotv.it

Erano proprio una coppia invidiabile visto che all’epoca della frequentazione, e in gran parte anche adesso, erano considerati due dei personaggi dello spettacolo più belli in assoluto. L’età è avanzata anche per loro ma la bella influencer sembra non aver affatto accusato i segni del tempo.

Anzi, oggi può mostrare un fascino ancor più maturo che qualche anno fa non aveva: 37 anni già compiuti per la superstar delle passerelle che non hai mai negato di sentirsi a proprio agio nell’apparire senza vestiti. Particolare caratteristica che l’ha sicuramente aiutata ad avere successo nel proprio campo.

Irina Shayk fa esplodere i social: al mare senza reggiseno

Nessun imbarazzo da parte della Shayk quando si tratta di apparire davanti alla telecamera, nemmeno se l’obiettivo richiede la presenza di meno abiti possibili. Questa volta la modella russa si è superata a ha mostrato un interessante scatto di sé al mare, sugli scogli, dove si è mostrata in costume da bagno ma senza reggiseno.

Irina Shayk, al mare senza reggiseno
Social impazziti per Irina Shayk, seno in bella mostra (Instagram) – Calciomercatotv.it

Solo slip nero per la star del social che ha deciso di mostrare le sue forme coperta solo dalle rocce. Scarpe da ginnastica per arrampicarsi meglio e calzino bianco di spugna per la modella che con questo scatto ha rotto davvero tutti gli schemi. Sia per l’assenza della parte superiore del bikini, sia per le calzature usate.

Eppure addosso a lei tutto appare più bello, anche se il meglio di sé sembra darlo quando mette in mostra il suo fisico scolpito da duro lavoro. Irina Shayk sa che se ancora oggi vuole cavalcare la cresta dell’onda non deve cedere nemmeno un millimetro alle tantissime colleghe che giorno dopo giorno aumentano la propria visibilità con scatti altrettanto piccanti.

Quando la Shayk ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda, aveva circa vent’anni, non c’erano tutte le possibilità che ci sono oggi ed entrare a far parte di quel determinato giro è stato un po’ più difficile. Fortunatamente, però, è arrivata all’esplosione dei social che già si era fatta un nome e il web non ha fatto altro che aiutarla ad espandere la propria popolarità.

Gestione cookie