Ines Trocchia, il décolleté è esplosivo: si vede (quasi) tutto

Ines Trocchia decide di esagerare e con i suoi ultimi scatti manda i fan fuori di testa: visione quanto mai pericolosa del décolleté

La bellezza e la sensualità mediterranee sono da sempre celebri in tutto il mondo, ma di recente una come Ines Trocchia ha nuovamente alzato verso l’alto l’asticella del fascino che le donne nostrane sanno incarnare. La super modella partenopea è un concentrato di femminilità provocante e irresistibile che non può lasciare indifferenti.

Ines Trocchia scollatura incontenibile fuori tutto
Ines Trocchia, uno shooting dopo l’altro manda la platea ko (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La 28enne è già da tempo tra le presenze più seducenti al mondo e lo dimostra in vari modi. Ines compare spesso e volentieri su magazine specializzati, sfoderando tutta la sua classe, ed è naturalmente attivissima sui social network, dove mette sempre a rischio le coronarie degli ammiratori con pose semplicemente da urlo.

Anche nel corso dell’estate, ovviamente, gli scatti di Ines erano sotto le luci dei riflettori e non poteva proprio essere altrimenti. Nel corso del tempo del resto ci ha abituato davvero bene e si è mostrata davvero al massimo della sua forma, evidenziando una silhouette sinuosa e travolgente diventata iconica e che è sempre capace di infiammare in un attimo la passione e la fantasia da parte di tutti i fan, ormai numerosissimi.

Ines Trocchia, il top è troppo striminzito: lato A strabordante, illegale in ogni angolo del globo

Il seguito di Ines su Instagram vanta numeri davvero di tutto rispetto, con oltre un milione e 600 mila followers. Una platea vastissima, che rimane sempre senza fiato di fronte ai suoi nuovi scatti. In questi giorni conclusivi dell’estate, la favolosa modella napoletana si è resa protagonista di svariati shooting micidiali e anche questa volta non si è smentita.

Ines Trocchia scollatura incontenibile fuori tutto
Ines Trocchia, primo piano devastante: la scollatura praticamente non ci sta (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La sua espressione maliziosa e magnetica è ormai perfettamente riconoscibile e già da sola basterebbe a farci perdere la testa. Il resto lo fa il top nero aderente e fin troppo striminzito, che ha un duplice effetto. Quello di esaltare una scollatura mai così rovente, nella parte alta, e di contenere assai a fatica, anche nella parte inferiore, le forme strabordanti del lato A. La reazione della community non si fa attendere e si manifesta in messaggi di vera e propria adorazione e d’amore, i like nemmeno si contano. Nessuna sorpresa, Ines è una garanzia quando si tratta di mettere in mostra un fascino da paura.

Gestione cookie