Carolina Stramare esagerata: vestito da favola

La vincitrice dell’ottantesima edizione di Miss Italia, nel 2019, dà sfoggio in questi giorni di un outfit che oseremmo quasi definire fiabesco, se non quando favolistico

Estate. È dove accadono le cose. Incontri, scontri, ferite, cure. Ma non per forza, possono verificarsi anche eventi di natura lieta, come imbattersi casualmente su Instagram in un post di Carolina Stramare. Un’artista dalla classe cristallina che delizia i suoi milioni di follower regalando scatti in cui viene immortalata in tutta la sua classe, il suo fascino, la sua avvenenza. Dopo aver vinto il prestigioso concorso di Miss Italia nel 2019 (pensate: cifra tonda, era l’ottantesima edizione di un concorso cominciato nel 1946!), la sua carriera si consacra sino all’Olimpo del mondo della TV italiana.

carolina stramare infiamma web
Carolina Stramare (foto Instagram – calciomercatotv.it)

Estate. È lavarsi con il mare, asciugarsi col vento. Vestiti spiegazzati, ma non nel caso di Stramare che come potete notare in ogni sua singola foto deve recarsi con un’assidua continuità presso una stireria invidiabile. Non una mezza sgualcitura, malgrado i tagli eccentrici se non quando letteralmente pittoreschi. Tutto perfettamente senza pieghe, a riprova di come ogni minimo dettaglio venga curato. Stramare non corre senza costume, anche se magari qualche d’uno a cui sia venuto in mente un mezzo pensiero peccaminoso lo vorrebbe, proprio perché è ella stessa la miglior rappresentazione del buon costume. Non calcia l’ultima palla. Ma a quello può pensarci il suo compagno di vita, stiamo parlando niente meno che di Pietro Pellegri che per chi non lo sapesse è un giocatore di calcio, attaccante del Torino (con precedenti trascorsi al Milan). E tutto ciò nonostante Stramare sia di fede juventina. Ma come ben si sa, l’amore vince su tutto e in determinati ambiti il Toro può battere la vecchia signora.

Dopo Miss Italia una carriera di successo

Alzando il volume delle stories su Instagram pubblicate da Stramare, si rimane a bocca spalancata. Senza parole, fiato, soldi. Chi osserva, ovviamente. Lei di soldi ne deve avere una barca, visto il tenore di vita esibito e il grande consenso che le sue opere d’arte riscuotono su un pubblico di vastissima scala. Stramare è inoltre un’ottima forchetta, pur senza eccedere perché una sana alimentazione è alla base del suo impeccabile aspetto fisico. Assaggia di tutto: il morbido, il cremoso, il goloso, i canestrelli al ragù.

carolina stramare look instagram
Carolina Stramare, miss Italia 2019 (foto Instagram – calciomercatotv.it)

Va in bici, in barca, noi che la ammiriamo andiamo in bambola. Come ritrovarsi a piedi scalzi sulle rocce, con i propri sandali rotti. C’è chi sogna di parlare con i pesci, tanti altri invece aspirano a parlare con lei. Di parlare di cose che si stanno per capire. Perché quella di Stramare è un’estate stellare: memorie, visioni, zanzare. Sotto il sole, il temporale, una festa planetaria. Eleganza e semplicità si fondono in un connubio impeccabile in questo suo ultimo post su Instagram. Appoggiati al tavolino di un bar, si può addirittura scoprire che oltretutto sia anche simpatica. “Un ideale di donna libera, spregiudicata, disinvolta, indipendente, emancipata” come si può leggere nella didascalia che accompagna il post. Impossibile dissentire.

Gestione cookie