Marialuisa Jacobelli, scollatura vertiginosa: l’upgrade conquista Instagram

La giornalista in forza a Mediaset e figlia d’arte continua a stregare i suoi numerosi fans: ultima foto conquista Instagram

Una come lei non avrebbe bisogno di tante presentazioni. Quel cognome che porta, caro a molti appassionati del giornalismo sportivo italiano, è stato molto pesante da gestire, ma a prescindere da ciò è diventata una delle migliori giornaliste in circolazione.

Scollatura vertiginosa, Marialuisa conquista tutti
Jacobelli, scollatura vertiginosa (Instagram) – Calciomercatotv.it

A Marialuisa Jacobelli va il merito di essersi costruita una carriera da sola e senza aiuti di sorta, sebbene sia stata per così dire facilitata dal padre Xavier, attuale editorialista di Tuttosport, che sin da piccola l’ha condotta nel magico mondo del pallone facendo nascere in lei una passione grande per questo sport.

Oggi la Jacobelli lavora a Sport Mediaset ma può vantare diverse collaborazioni malgrado l’età giovanissima: Telelombardia, Rai, DAZN e infine Mediaset. Tutte esperienza importanti e formative che l’hanno resa una delle migliori in circolazione.

Poi diciamo che Marialuisa ha una forza attrattiva abbastanza evidente: è infatti una donna bellissima e dotata di forme abbondanti e tipicamente mediterranee. La nativa di Bergamo insomma non può non ritagliarsi un posto da protagonista sui social come Instagram dove conta ormai ben 3 milioni di seguaci.

Marialuisa Jacobelli: lato A prorompente che conquista tutti

Grazie al proprio profilo social Marialuisa comunica con i propri fans dicendo loro come passa e cosa fa durante la giornata. Un uso tutto sommato canonico sebbene la ragazza possa vantare una lunga esperienza come modella che di certo l’ha aiutata non poco per mantenere degli standard di bellezza realmente unici.

Tutti questi elementi la rendono una delle giornaliste più belle in circolazione. Non ci sono dubbi a tal proposito.

Marialuisa Jacobelli, lata A prorompente
Marialuisa conquista tutti sui social (Instagram) – Calciomercatotv.it

E infatti, come capita spesso, sotto i contenuti da lei proposti si materializzano centinaia di commenti tutti volti a sottolineare la sua evidente bellezza. In un ultimo scatto pubblicato su Instagram, ad esempio, le forme della Jacobelli hanno subito un vero e proprio “upgrade” (come lei ha scritto nella didascalia della foto) grazie a un lato A veramente difficile da nascondere. E questo non può che essere un vantaggio più che rilevante per lei dato che le foto pubblicate hanno conquistato migliaia di like e centinaia di commenti.

Non è la prima volta e non sarà di certo l’ultima: ormai Marialuisa ha dimostrato di possedere standard di bellezza così alti da abbattere ogni tipologia di concorrenza.

Gestione cookie