Elisabetta Canalis più bollente che mai: lo scatto in intimo dell’ex velina fa esplodere i social network
È passato ormai tanto tempo dai suoi esordi nel mondo della televisione che la consacrarono come una delle donne più desiderate di sempre. Passano gli anni ma la musica non cambia per la sempre meravigliosa Elisabetta Canalis, mai così sulla cresta dell’onda.
I social network sono ormai pazzi di lei, al punto che solo sulla sua pagina Instagram la sua fan base è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi tempo, con ben 3,5 milioni di followers al suo seguito. Elisabetta Canalis nasce a Sassari, in Sardegna, il 12 settembre 1978 e trova il suo grande successo a 21 anni nel 1999. Viene infatti scelta come velina mora per ‘Striscia la Notizia‘, tg satirico che ancora oggi è uno dei programmi cardine di Canale 5. Al suo fianco la bionda Maddalena Corvaglia con cui ha costituito per tre anni una delle coppie più apprezzate di sempre.
Una notorietà praticamente immortale, che le ha permesso successivamente di trovare grande spazio anche in televisione. Ha recitato nella fiction di enorme successo, sempre su Canale 5, ‘Carabinieri‘. La Canalis ha preso parte a trasmissioni come ‘Ciao Darwin’ e ‘Controcampo’, tra le tante.
Fece scalpore, ormai 20 anni fa, il suo calendario senza veli pubblicato da ‘Max’ e che ancora oggi risveglia dolci ricordi in milioni di italiani. Nel 2006 entra a far parte del cast di ‘Love Bugs‘, sitcom di successo su Italia 1 nella quale ha sostituito Michelle Hunziker al fianco di Fabio De Luigi.
Al cinema, tanto negli Stati Uniti quanto in Italia, ha recitato in numerosi film. Si ricorda il cinepanettone ‘Natale a New York‘, al fianco di Christian De Sica oltre a ‘La Second Volta non si scorda mai’ con Alessandro Siani nel 2008.
Canalis in intimo: i social prendono fuoco
La vita privata della Canalis è stata ricca di amori, con l’ex velina praticamente sempre al centro del gossip. Christian Vieri, ex attaccante dell’Inter, è stato nei primi anni 2000 il suo grande amore. Circa dieci anni dopo è scoccato l’amore con George Clooney, divo hollywoodiano che l’ha fatta conoscere anche nel mondo dello spettacolo a stelle e strisce.
Dal 2014 alla primavera del 2023 è stata sposata con il chirurgo americano Brian Perri, dal quale nel 2015 ha avuto la sua prima figlia: Skyler Eva. Le sue vacanze hanno attirato l’attenzione di milioni di fan, pronti ad ammirare le curve esagerate della showgirl sarda che sui social non si è mai risparmiata. E nonostante l’estate stia lentamente avvicinandosi alla fine, la Canalis ha pubblicato degli scatti davvero bollenti sul suo profilo Instagram.
In intimo e tacchi a spillo, sulle scale di casa, Elisabetta si è messa in luce con una sensualità a dir poco imparagonabile. Corpo statuario e forme invidiabili, in una manciata di ore i suoi fan sono letteralmente impazziti bombardandola di complimenti nei commenti e migliaia di like. L’ennesimo centro perfetto di una delle donne, ancora oggi, più desiderate d’Italia.