Costume minuscolo e curve da brivido per Jolanda De Rienzo: la giornalista incanta tutti via social
Jolanda De Rienzo è uno dei volti noti della nostra televisione quando parliamo di giornalismo sportivo ed abbiamo imparato ad apprezzarla e conoscerla meglio negli utlimi anni.
Originaria di Napoli e nota per essere stata la compagna dell’ex vice allenatore di Mazzarri al Napoli Frustalupi, la giornalista ha fatto tantissima gavetta nel corso della sua carriera, partendo da Aspettando Calciomercato su Sportitalia, co-condotto con Michele Criscitiello. Jolanda si è sempre distinta non solo per la sua professionalità che è di altissimo livello, ma anche per la sua bellezza che le ha permesso di conquistare il cuore di tanti appassionati.
Bellezza che la giornalista mette in mostra non solo in tv, ma soprattutto via social tramite il suo profilo Instagram da 356 mila follower, numero destinato sicuramente a crescere. Tramite i suoi post, la De Rienzo appare sempre più bella e sensuale con il passare degli anni e nell’ultimo post ha deciso di far impazzire di nuovo i propri fan con un post davvero rovente in costume che ha messo in risalto la sensualità del suo corpo.
Jolanda De Rienzo incontenibile: costume minuscolo e curve da capogiro
Il profilo Instagram di Jolanda De Rienzo è uno di quelli che più cliccati dagli utenti ed il motivo è presto detto. Se in tv si può ammirare la sua bravura come giornalista, attraverso il social la De Rienzo si fa apprezzare molto per la sua seducente bellezza ed i suoi post lasciano spesso e volentieri a bocca aperta. E’ il caso, questo, dell’ultimo update pubblicato dalla giornalista che si trova al resort Suprema Experience di Bacoli per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza.
La De Rienzo si trova in questo resort assieme al compagno Angelo Barletta, ma non dimentica certo i suoi fan che sono rimasti incantati da questo scatto. La giornalista ha indossato un costume bianco davvero minuscolo che ha messo in evidenza tutto il suo corpo perfetto e le sue curve da capogiro, lasciando tutti a bocca aperta.
Da capogiro lo è anche la scollatura ed essendo dall’alto lo scatto lascia davvero poco spazio all’immaginazione, con i fan che non hanno neppure bisogno dello zoom per poter ammirare in maniera chiara la sensualità del corpo della giornalista. Il post ha ottenuto un grande successo in pochissime ore e sono stati tanti i commenti di apprezzamento per la De Rienzo che può certamente essere soddisfatta.
Tra i commenti, in molti hanno voluto sottolineare la grande forma fisica della giornalista, mentre altri hanno osservato come l’abbronzatura esalti ancor di più la sua bellezza. Ma è chiaro che, con abbronzatura o senza, Jolanda De Rienzo resti sempre di una bellezza senza pari.