Serie A: colpo last minute, Morata in attacco

Alvaro Morata potrebbe lasciare in queste ultime ore di calciomercato l’Atletico Madrid. C’è una big interessata.

Siamo ormai entrati nella volata finale della sessione estiva di calciomercato e sono in corso tutte le riflessioni da parte del club per cercare di trovare i giusti giocatori da dare ai propri tecnici.

Morata Juventus
Morata potrebbe arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Tra i colpi last minute ci potrebbe essere proprio Alvaro Morata. Il profilo dello spagnolo piace molto ad un club di Serie A e ci potrebbe essere l’affondo in questo calciomercato. Si tratta di una ipotesi da considerare e non ci resta che aspettare ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro della situazione.

Calciomercato: Morata in Serie A, ci siamo

Nonostante la presenza in alcune patite da parte di Alvaro Morata, la sua avventura con l’Atletico Madrid sembra essere ormai arrivata agli sgoccioli anche se non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare ad una intesa conoscendo che ormai manca davvero poco alla conclusione della sessione estiva. La corsa contro il tempo è comunque iniziata e non possiamo escludere nulla almeno fino a quando non ci sarà il gong definitivo. Ragionamenti in corso e presto sarà presa una decisione molto importante.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da footballnews24, Morata continua a piacere molto alla Juventus e Giuntoli è al lavoro per cedere Kean e andare su Morata. Manca ormai poco e non sarà semplice riuscire a trovare la quadra. Ma i bianconeri sperano di poter arrivare alla tanto attesa fumata bianca sia per accontentare anche il calciatore oltre che il tecnico.

Morata Juventus
L’opzioe Morata resta viva per la Juventus – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Per Morata la Juventus è sempre stata la prima scelta e, per questo motivo, ci attendiamo una accelerazione soprattutto in caso di cessione di Kean. Non è una opzione facile per diversi motivi e quindi non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

Mercato: la Juventus non molla Morata

La pista Morata per la Juventus è sicuramente fredda considerando che manca ormai poco alla chiusura del calciomercato, ma non è da escludere una accelerata considerando il possibile trasferimento di Kean anche dopo le 20 all’estero.

Tutto può ancora succedere e per questo motivo nelle prossime ore si avrà un quadro molto più chiaro sul futuro di Morata e anche su quello di Kean.

Gestione cookie