Belen, dettaglio piccante: tutti fanno zoom

Belen Rodriguez colpisce dritta al cuore come sempre con il suo fascino mozzafiato, nel nuovo scatto c’è un dettaglio che risalta subito

Con il passare degli anni, ci sono cose che sono destinate a cambiare, ma non tutte. Belen Rodriguez, di tutto questo, è di certo una delle dimostrazioni migliori. Passa il tempo, ma la sua bellezza e la sua sensualità continuano a lasciare il segno come ai tempi del suo esordio nel mondo dello showbusiness nostrano.

Belen Rodriguez vestito trasparente dettaglio lato A
Belen Rodriguez non delude mai le attese degli ammiratori, con i suoi scatti ci manda in visibilio (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Erano i primi anni Duemila quando Belen sbarcò dall’Argentina in Italia per dare una svolta alla sua carriera di modella. Riuscendo a ottenere probabilmente molto di più di quanto avrebbe lei stessa pensato, irrompendo come un tornado sulla scena pubblica con una classe e un’eleganza destinate a restare nella storia ed entrando a far parte del mondo dello spettacolo e della tv e diventandone uno dei volti più apprezzati nel corso degli anni.

Le cose sono cambiate, dicevamo, e dopo diverso tempo non la vedremo più sugli schermi di Mediaset, per via della rivoluzione voluta da Piersilvio Berlusconi. Belen si era comunque ben disimpegnata alla conduzione de Le Iene nell’ultimo biennio e di sicuro per lei non mancheranno grandi opportunità, c’è chi dice che la vedremo presto nella squadra di Discovery. Lo scopriremo presto.

C’è anche qualcos’altro che è cambiato, nella sua vita privata. L’ennesimo ritorno di fiamma con Stefano De Martino non è andato per il meglio e sembra proprio che Belen abbia voltato ancora pagina. Le ultime immagini postate da lei sui social indicherebbero la nuova relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Scatti che fanno discutere, ma che al tempo stesso suscitano applausi scroscianti, per un motivo ben preciso.

Belen Rodriguez, abito trasparente con un primo piano illegale: nessuno può staccare gli occhi dallo schermo

Se c’è qualcosa che non è cambiato per nulla, infatti, è il fascino seducente e malizioso di Belen. A cui basta davvero poco per farci viaggiare con la fantasia.

Belen Rodriguez vestito trasparente dettaglio lato A
Belen Rodriguez, un dettaglio da solo basta a fare la differenza: applausi a scena aperta (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Dalla foto in bianco e nero possiamo notare un abito dalle tonalità chiare assolutamente trasparente e senza intimo al di sotto. Una visione che lascia immaginare alla perfezione il suo lato A, scatena la voglia di zoom da parte dei suoi oltre dieci milioni e mezzo di followers su Instagram e attira like e commenti da tutto il web. Poco altro da aggiungere, ci sembra.

Gestione cookie