Aguero e la separazione da Sofia Calzetti: colpa di un video “bollente”

Spunta il retroscena sulla rottura tra il Kun Aguero e Sofia Calzetti: il video ha letteralmente lasciato senza parole i fan

Dopo la burrascosa separazione, Sergio “Kün” Agüero e Sofía Calzetti sembravano essere sulla buona strada per una riconciliazione. Tuttavia, i tentativi di riappacificazione tra i due sarebbero definitivamente naufragati a causa di una notizia ‘bomba’ riportata anche da Gossipeame. Qualche settimana fa l’ex attaccante dell’Argentina e la sua ormai ex compagna sorpresero tutti affermando di essere entrambi single. La giovane imprenditrice aveva aggiunto di essere stanca della gelosia di Aguero.

Aguero e Sofia, nuovo retroscena
Un video ha causato la rottura tra il Kun e Sofia – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Dopo la separazione, Sofia Calzetti è tornata a Buenos Aires e nei giorni successivi ha alternato la presenza in città ad alcuni viaggi in Uruguay. Tuttavia, lo scorso fine settimana l’ex di Aguero è comparsa in un video che l’organizzazione Fiesta Bresh ha condiviso sui suoi social network. Proprio quel filmato ha mandato su tutte le furie il Kun.

Nelle immagini, condivise dalla pagina Instagram di Gossipeame, si vede China Suárez in primo piano, ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è la presenza di una giovane bionda che, sullo sfondo, chiacchiera, ride e bacia un ospite della festa. La donna che compare nel video è proprio Sofia Calzetti.

Il video fa infuriare Aguero: la rottura con Sofia è definitiva

Gli hanno mandato questo video, lui l’ha chiamata immediatamente e lei ha confermato tutto, non gli ha negato nulla“, fa sapere Gossipeame. Sempre la pagina di gossip rivela che Sofia Calzetti “è stanca di sentirsi tradita” e che la giovane imprenditrice ha deciso di stabilirsi in un appartamento di Aguero a Olivos, in Argentina: “Il Kun vorrebbe che lasciasse l’appartamento, ma lei gli avrebbe detto ‘sfrattami’“.

Il video di Sofia distrugge Aguero
Aguero, cosa succede con Sofia: il video non lascia dubbi – Foto ANSA – Calciomercatotv.it

Nonostante il forte scontro, pare che Aguero sia “molto triste” e farebbe di tutto per riavere indietro la sua compagna, ma la situazione appare ormai davvero compromessa. Alla base della rottura, come riportato dai vari media argentini, ci sarebbe proprio l’eccessiva gelosia di Aguero. Sempre le cronache di gossip rivelano che già in passato i due si erano allontanati per lo stesso motivo, ma poi avevano deciso di tornare insieme.

Stavolta, però, pare proprio che tra l’ex calciatore del Manchester City e l’imprenditrice la rottura sia definitiva. I due si erano fidanzati nel 2019 e avevano scelto di rendere pubblica la loro relazione pubblicando una foto insieme su Instagram nel giorno del compleanno dell’ex attaccante argentino.

Gestione cookie