Dusan Vlahovic sta tornando sui suoi livelli ma dall’estero spunta un’altra voce relativa al suo futuro. Affare impossibile last minute per il serbo
Il mercato degli attaccanti ha mosso qualche pedina importante sia a livello nazionale che europeo. Da Lukaku a Kane, passando per le partenze di Neymar, Messi e Benzema rispettivamente da PSG e Real Madrid. Proprio queste ultime due squadre spesso vengono associate in virtù di un nome che da anni ormai è al centro delle voci.
Si tratta di Kylian Mbappé, il grande sogno di mercato di Florentino Perez per i ‘blancos’ che ormai è destinato ad essere rimandato al 2024, quando scadrà il contratto del francese con i parigini. Un nome quello del classe 1998 che ha tenuto banco anche un anno fa prima del rinnovo, e che anche questa estate ha fatto molto discutere vista la sua volontà di non prolungare ancora col PSG.
Con Mbappé che dovrà essere rinviato al prossimo anno, il Real Madrid non sembra però ancora essersi arreso del tutto all’idea di restare così in attacco, lì dove è andato via un certo Karim Benzema. Al netto dell’arrivo di Joselu, il reparto offensivo dei ‘blancos’ potrebbe ancora avere bisogno di un centravanti di alto livello, motivo per cui dalla Spagna hanno rilanciato due nomi dalla Serie A, tra i quali spicca quello di Dusan Vlahovic della Juventus.
In bianconero il serbo sta provando finalmente a cambiare passo, mandando in archivio la scorsa annata ricca di problemi, tra prestazioni al di sotto, pochi gol e troppi problemi di natura fisica.
Calciomercato Juventus, da Lautaro a Vlahovic: il colpo impossibile del Real Madrid
Con Mbappé ed Osimhen praticamente impossibili arrivati a questo punto, il Real Madrid penserebbe ad altri due nomi come evidenziato da ‘ElNacional.cat’, che pone sotto i riflettori Lautaro Martinez e lo stesso Dusan Vlahovic.
L’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio numero 10 ed ecco quindi che gli spagnoli pensano ad un affare last minute per lo juventino, che spesso nel corso di questa estate è stato associato ad una eventuale partenza.
Il Real Madrid ragiona su un possibile acquisto con la Juventus che vorrebbe non meno di 70 milioni di euro per sedersi ad un eventuale tavolo delle trattative. Una cifra molto alta che rende tutto più complesso, considerando anche la fine del mercato ormai vicinissima. In caso di addio il primo nome per i bianconeri resterebbe quello dell’ex Alvaro Morata.