Il percorso calcistico di Michy Batshuayi è stato molto tormentato e fino a questo momento non ha mantenuto quelle che erano le aspettative che c’erano su di lui. A lungo si è parlato di un suo approdo in Serie A. In tal senso arriva un punto di svolta inatteso. Sta, infatti, per firmare.
Pur avendo sempre segnato con una continuità notevole, a Batshuayi in carriera è sempre mancato qualcosa per fare il definitivo salto di qualità. Tranne nella sua esperienza al Chelsea, infatti, ha sempre avuto la possibilità di fare la differenza sotto porta. Nonostante ciò, però, raramente ha avuto l’occasione di mettersi in luce in un top club. Negli ultimi due anni ha impressionato tutti in SuperLig turca, prima al Besiktas e poi al Fenerbahce, ma ora si è a lungo parlato di un suo approdo in Serie A. In tal senso arriva una svolta a sorpresa, dal momento che sta per firmare con quello che sarà il nuovo club.
In carriera il bomber belga ha segnato più di 150 gol con i club ed è un pilastro, come è noto, anche della Nazionale belga. Per lui, infatti, a trent’anni, sono già arrivati 51 presenze e 27 gol. Si è parlato a lungo di un interesse del Bologna nei suoi confronti, ma in tal senso arrivano notizie che vanno in direzione opposta.
Stando a quanto raccontato dal portale turco “Sporx“, infatti, il Fenerbahce ha raggiunto l’intesa con il Nottingham Forrest per la sua cessione. Il club turco sta lavorando, in tal senso, per il suo erede, individuato in Alfredo Morelos, che a meno di clamorose sorprese sarà tesserato a parametro zero proprio nelle prossime ore. A meno di clamorose novità, dunque, Michy Batshuayi è pronto a ripartire dalla Premier League.
Il belga nell’ultima stagione, con la maglia del Fenerbahce, ha trovato la via della rete in SuperLig per 12 volte. L’arrivo in attacco di Edin Dzeko e le voci che parlano di Alfredo Morelos in procinto di trasferirsi ad Istanbul, però, di fatto lo mettono alla porta. Ed ora si prepara a trasferirsi in Premier League, al Nottingham Forrest, dove vuole confermare le sue straordinarie doti realizzative, fin qui mai espresse al massimo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…