La splendida Elisabetta Canalis ha deliziato i suoi vari fan pubblicando su Instagram uno scatto che alza la temperatura a livelli altissimi
Gioca un campionato a parte da sempre. Elisabetta Canalis, per chi non ne fosse già a conoscenza, è nata il 12 settembre del 1978 e a breve raggiungerà la soglia dei 45 anni. Nonostante la carta d’identità non sia più dalla sua parte, sembra proprio che il tempo non sia in grado di scalfire la bellezza della super modella di Sassari.
Insomma, parliamo di una certezza assoluta. In Italia è praticamente un monumento vivente ed era inevitabile che una donna del genere varcasse i confini nazionali. Elisabetta, dal canto suo, tiene tantissimo alla sua forma fisica, non a caso spesso si rende protagonisti di frequenti sessioni di allenamento. Il suo corpo dà quasi la sensazione di essere stato scolpito.
Molti probabilmente si chiedono qual è il suo segreto, dato che più avanza l’età e più diventa difficile mantenere una certa linea. Ovviamente, non basta allenarsi tutti i giorni, anche più volte al giorno. L’attività fisica (è appassionata di kickboxing), al parco, in palestra o anche fra le mura di casa, necessita dell’accompagnamento di un’adeguata alimentazione.
La Canalis, nello specifico, segue una dieta equilibrata, nella quale non mancano mai carboidrati, proteine e grassi. Ad ogni modo, va detto che comunque la modella non segue uno stile di alimentazione troppo rigido, anzi. L’obiettivo è semplicemente cercare di consumare i giusti ingredienti in ogni pasto.
In più, Elisabetta si assicura quotidianamente di immettere nel proprio corpo la corretta quantità di macronutrienti. Cereali a colazione, mentre a pranzo si gusta un frullato con frutta e burro d’arachidi. A cena, invece, alza il gomito, poiché ritiene che questo sia il pasto più consistente della giornata. Inoltre, spesso mangia il riso thai, sempre presente nella sua dispensa.
Elisabetta Canalis toglie il fiato: l’intimo bianco fa impazzire tutti
Il fascino intramontabile di Elisabetta Canalis l’ha portata a vivere diverse storie d’amore, pure al fianco di uomini di grande spessore internazionale come George Clooney. Di recente ha divorziato dal medico americano Brian Perri – i due si erano sposati nel 2014 – e sembra che abbia comunque passato un’estate apparentemente serena.
E su Instagram, piattaforma dove è molto attiva e conta ben 3,5 milioni di followers, continua a deliziare i suoi fan, postando dei contenuti alquanto piccanti. A questo proposito, nelle scorse ore ha pubblicato un’immagine in cui pubblicizza il materiale di Intimissimi, la nota azienda italiana di biancheria intima fondata nel 1996 a Dossobuono di Villafranca di Verona.
Il post è costituito da tre immagini molto sexy e nella prima la Canalis indossa un reggiseno e una mutanda di pizzo che hanno letteralmente scatenato i suoi ammiratori nei commenti. E come potrebbe essere altrimenti, d’altronde. Semplicemente, sua maestà Elisabetta Canalis.