Occuparsi di una neonata può essere certamente impegnativo, ma Diletta Leotta non esita a ritagliarsi momenti di coppia con il compagno Loris Karius
Avere un bambino non può che provocare emozioni bellissime, specialmente in chi affronta questa esperienza per la prima volta e non sa bene cosa debba aspettarsi. Una sensazione simile è quella che si trova ad affrontare anche Diletta Leotta, che ha realizzato il suo sogno proprio il giorno del suo compleanno, il 16 agosto.
Gestire la piccola Aria, soprattutto nel primo periodo, può essere impegnativo, oltre a comportare la necessità di svegliarsi di notte per le poppate, ma questo non sembra rappresentare una grossa fatica per la conduttrice.
Diletta Leotta: la nuova vita non cambia le priorità
Poter contare sul sostegno dei genitori nei primi giorni di vita di Aria è certamente stato importante per Diletta Leotta. La conduttrice è infatti da sempre legatissima a mamma Ofelia (in un primo momento aveva ipotizzato di chiamare la sua bambina come lei), proprio per questo è stata ben felice che mamma e papà siano stati al suo fianco a Milano, dove è avvenuto il parto.
Pur non avendo ancora mostrato il volto della bimba, la bella siciliana non manca di condividere con i suoi follower su Instagram momenti della sua nuova quotidianità, in modo tale da dare un’idea di come ora siano le sue giornate. Altrettanto importante è il sostegno di papà Loris Karius, che sta facendo il possibile per sostenerla. La 32enne ha così pubblicato uno scatto in cui la si vede insieme al portiere tedesco mentre stanno pranzando, accompagnato dalla scritta “Mum and Dad“, ovvero “Mamma e papà“.
I volti dei due sono davvero sorridenti e rilassati, a conferma di come essere diventati genitori non abbia cambiato la sintonia che regna nella loro coppia. Anzi, ora si sentono ancora più completi.
Diletta Leotta e Karius sembrano essere la dimostrazione più palese di come gli scettici sulla loro storia d’amore si stessero sbagliando. Molti, infatti, erano convinti che l’idea di avere un figlio pochi mesi dopo essersi conosciuti fosse un azzardo (anche lei non aveva nascosto di essere rimasta sorpresa quando aveva scoperto di essere incinta), ma basterebbe guardarli per capire quanto siano innamorati.
Poco importante se i due saranno costretti negli ultimi mesi a vivere una relazione a distanza, come accaduto recentemente, a causa degli impegni di lavoro di lui. Il portiere, infatti, ha da poco rinnovato il contratto con il Newcastle, ma farà il possibile per stare vicino alle sue “donne”.
Nel frattempo, sembra mancare davvero pochissimo al ritorno in Tv della conduttrice, che avrebbe già trovato una puericultrice che possa aiutarla nella gestione della sua bimba. Al momento non c’è ancora una data certa, ma non è escluso che questo possa avvenire già dopo la sosta che il campionato di Serie A osserverà a settembre.