Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, ha dimostrato di doversi ancora ambientare a Miami: la gaffe è clamorosa
Contrariamente a quanto sta succedendo in Europa, dove i campionati sono appena ricominciati, negli USA la stagione sta quasi per volgere al termine. Questo è perciò solo una specie di antipasto per Lionel Messi che in questi giorni ha avuto modo di giocare le prime partite con addosso la nuova maglia dell’Inter Miami. Insieme a lui anche tutta la famiglia del calciatore.
Società con sede in Florida che non naviga in buone acque visto che attualmente occupa il penultimo posto della MLS sopra soltanto al famigerato Toronto degli italiani Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi. Ad oggi questi due club si giocano lo scettro di peggior squadra del campionato.
Appena due sole gare giocate per Messi che ha già avuto modo di segnare un goal e di fornire due assist, rispettivamente in campionato e in coppa. Proprio al termine del match con il Cincinnati di US Open Cup, la moglie del campione del mondo ha voluto festeggiare il successo ottenuto dal suo compagno ma dimostrando di doversi ancora ambientare lì in casa dell’Inter Miami.
Lady Messi felice per la vittoria dell’Inter Miami: la gaffe a fine partita è diventata virale
Gaffe tutta da ridere da parte di Antonella Roccuzzo che è stata immortalata dalla telecamere al termine del match di coppa con il Cincinnati, vinto solo dopo una lunga serie di calci di rigore, intenta a baciare un altro uomo e non suo marito. Visibile confusione da parte di lady Messi che cercava la Pulce ma si è imbattuta in Jordi Alba.
Nel video di fine partita che non ha potuto fare a meno di diventare virare, si vede la Roccuzzo in campo a gara conclusa intenta e cercare suo marito. Ad un certo punto, però, si avvicina ad una figura che gli assomiglia molto con l’intento di baciarlo. L’uomo si avvicina a lei intenzionato a rispondere al bacio ma un attimo prima la moglie di Messi si è accorta che davanti a lui non c’era l’argentino ma l’amico e storico compagno di squadra spagnolo.
Imbarazzo evidente da parte dei due che hanno comunque deciso di stringersi in un abbraccio per festeggiare la fresca vittoria. Dopo aver salutato l’ex Barcellona, la Roccuzzo ha continuato a vagare per il campo alla ricerca di Messi allargando anche le braccia consapevole della figura che aveva fatto. Un momento capace di strappare più di qualche sorriso in giro per il mondo.