Conto alla rovescia per Diletta Leotta. La giornalista e conduttrice di DAZN ora neo mamma dovrebbe tornare in video entro pochi giorni
È un periodo molto particolare per Diletta Leotta. La trentaduenne giornalista sportiva e conduttrice della piattaforma streaming DAZN sta infatti scoprendo una nuova dimensione esistenziale, la maternità. Da meno di due settimane ha dato alla luce la piccola Aria, la bambina nata dalla relazione tra Diletta e il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius.
In molti si domandano quando la bella giornalista siciliana tornerà a svolgere il suo compito di inviata sui campi delle principali sfide del campionato di Serie A. E non trovano conferma ad oggi le indiscrezioni legate a una sua presenza all’Olimpico per il match tra la Roma e il Milan.
È probabile che la conduttrice catanese abbia bisogno ancora di qualche settimana di riposo per poi tornare a svolgere il suo lavoro con rinnovato entusiasmo e nuove energie. Nel frattempo Diletta si occupa a tempo pieno della sua piccola Aria che necessita, com’è giusto che sia, di continue attenzioni.
C’è anche il tempo però per qualche momento di meritato relax. Approfittando delle belle giornate, frutto di un’estate che sembra non finire mai, l’inviata di DAZN ha deciso di portare un po’ a spasso la sua bimba. Con la piccola Aria nella carrozzina e Lillo ben tenuto al guinzaglio, Diletta Leotta ha voluto godersi una riposante passeggiata in un parco.
Diletta Leotta, il post su Instagram fa impazzire i fan: la famiglia è quasi al completo
Per rendere completo il simpatico quadretto mancava giusto Loris Karius ma la sua assenza è ampiamente giustificata: il portiere tedesco è infatti a Newcastle dove si allena tutti i giorni con la squadra in vista delle gare di Premier League. Ma presto il 32enne estremo difensore delle Magpies raggiungerà in Italia compagna e figlia.
Nel frattempo il post pubblicato da Diletta Leotta sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire i suoi quasi nove milioni di fan. Il tenero quadretto familiare riscuote molto successo e sono migliaia i complimenti e le congratulazioni che la giornalista di DAZN sta ricevendo e ha ricevuto in queste ultime ore. In attesa di tornare sui campi della Serie A per raccontare le imprese dei campioni, non c’è niente di meglio che godersi i primi passi della crescita della propria figlia.