In questi ultimi giorni di calciomercato Buongiorno potrebbe lasciare il Torino ed iniziare una nuova avventura in Serie A.
Il calciomercato si avvia ormai alla conclusione, ma sono diverse le trattative in corso che sono pronte ad entrare nel vivo. E non sono esclusi dei colpi last minute considerando che molte squadre non hanno intenzione di fare un passo indietro sui propri obiettivi.
Tra i giocatori che in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero cambiare squadra c’è sicuramente Buongiorno. Nonostante il Torino non ha intenzione di lasciar partire il proprio giocatore, una big di Serie A ci pensa e già nelle prossime ore potrebbe presentare una offerta.
Calciomercato: Buongiorno in Serie A, ecco con chi firma
Il nome di Buongiorno nelle scorse settimane è stato accostato a diverse squadre, ma il Torino non ha mai aperto ad una possibile partenza considerando l’importanza del giocatore e la volontà di Juric di continuare con il suo capitano. Ma in queste ultime ore le cose possono cambiare considerando che il calciatore ha comunque voglia di iniziare una esperienza diversa oltre che fare il salto di qualità. Una volontà che potrebbe portare lo stesso Cairo a cedere e lasciar partire il proprio calciatore per consentirgli di giocare esperienze diverse.
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta non ha perso la speranze di poter avere Buongiorno in questo calciomercato ed è pronta una nuova offerta al Torino per valutare la fattibilità di questa operazione. Mancano pochi giorni alla chiusura e non sarà una operazione semplice da portare a termine.
Ma il Torino ha due carte importanti da giocarsi come i cartellini Soppy e Miranchuk o addirittura Zapata. Per questo motivo tutto è ancora possibile e non è da escludere che nelle prossime ore i contatti potranno entrare nel vivo nel giro di poco tempo e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.
Mercato: Atalanta su Buongiorno, idea scambio con Zapata
L’Atalanta non molla la pista Buongiorno e valuta la possibilità di presentare una proposta al Torino in questi giorni di calciomercato. Attenzione alle possibilità di uno scambio con Zapata e nei prossimi giorni ci saranno delle novità importanti sul futuro del difensore destinato in davvero poco tempo a diventare uno dei punti fissi della nazionale di Spalletti.