Federica Nargi torna a splendere sui social, con uno scatto decisamente rovente che ha mandato tutti al manicomio
Sono anni che, come un magnete, attira l’attenzione di milioni di italiani. Ed il motivo è presto detto: il talento e la bellezza di Federica Nargi sono sotto gli occhi di tutti, difficili da trovare altrove.
Sul web è tra le figure più amate e ricercate, grazie ad una sensualità impareggiabile nel mondo dello spettacolo. Icona della bellezza mediterranea ben oltre i confini italiani, la Nargi è sempre stata splendida senza scadere mai nel volgare. Foto di lavoro, impegnata in uno dei tantissimo shooting fotografici che la vedono protagonista ma anche scatti al fianco di amici e alla sua famiglia: questo il contenuto che, a cadenza quotidiana, la showgirl mostra fiera ai suoi tantissimi ammiratori.
Federica Nargi è nata il 5 febbraio 1990 a Roma e ha iniziato la sua carriera come modella. Un discreto successo tra i brand più quotati del panorama della moda, fino all’esplosione su Canale 5. Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia‘, la volle a tutti i costi come velina mora affiancandola alla bionda Costanza Caracciolo. Una coppia che, ancora oggi, viene ricordata con grande affetto e nostalgia.
Sui social network, ed in particolar modo su Instagram, la Nargi ha ancora oggi un grande successo con oltre 4,2 milioni di seguaci. L’ex velina di Striscia è anche un’affermata conduttrice e recentemente è stata protagonista di ‘Gialappa show‘ al fianco del trio comico della Gialappa’s Band.
Fan a bocca aperta: Federica Nargi è spaziale
Per quanto concerne la vita privata e amorosa di Federica Nargi vi è poco da dire. Perché sin dal marzo 2009, ben oltre 14 anni fa, è scattata la scintilla con l’ex attaccante di Cagliari, Juventus, Milan e Sassuolo Alessandro Matri. La coppia, affiatatissima ancora oggi, ha avuto anche due figlie: Sofia di 6 anni e Beatrice di 4 anni.
L’arrivo dell’estate ha regalato temperature roventi agli italiani rese decisamente più bollenti grazie alle istantanee social proposte dalla Nargi. Dopo Ponza e Ibizia la Nargi si è regalata del tempo di totale relax in famiglia sulle spiagge della Thailandia. In bella vista l’abbronzatissimo e statuario corpo che non lascia scampo allo sguardo di milioni di italiani.
Federica, più sexy che mai, indossa un sensuale ed aderentissimo costume giallo appoggiata ad una palma. Sabbia finissima, mare limpido, occhiali da sole e delle curve davvero da urlo. A dir poco esplosiva l’ex velina di Striscia la Notizia: in pochissime ore sono giunti migliaia di commenti e like che hanno reso virale il post della showgirl romana.