Federica Nargi torna a brillare su Instagram ed i fan rimangono letteralmente estasiati: l’ex velina mai così sexy
Gli anni passano ed il mondo dello spettacolo continua a riservare spazio a personaggi che tuttavia, spesso e volentieri, finiscono rapidamente nel dimenticatoio. Non è questo il caso della meravigliosa Federica Nargi, showgirl, influencer e conduttrice oggi più che mai sulla cresta dell’onda.
Simbolo della moderna bellezza mediterranea, la Nargi nonostante il trascorrere del tempo è sempre più sexy. Un corpo statuario, forme incontenibili ed una femminilità che non sfocia mai nella volgarità: la combinazione vincente che ancora oggi la porta ad essere tra le donne più amate e seguite, anche sul web. Federica Nargi nasce a Roma il 5 febbraio 1990: l’inizio della sua carriera la vede, con grande successo, sfilare e posare come modella.
Le sue doti la portano ben presto ad essere un punto di riferimento e, dopo pochi anni, viene scelta come velina mora per ‘Striscia la Notizia‘. Antonio Ricci, ideatore del tg satirico che ancora oggi riscuote un enorme successo su Canale 5, la affianca alla bionda Costanza Caracciolo con la quale è diventata grande amica. Un’accoppiata vincente che nella memoria di milioni di italiani rimane tra le più apprezzate di sempre.
Per quel che riguarda i social network, Federica Nargi è molto attiva ed in particolar modo su Instagram delizia i suoi followers (oltre 4,2 milioni) con scatti di rara bellezza. Come anticipato, la showgirl romana è anche una conduttrice di successo e recentemente è stata protagonista di ‘Gialappashow‘, programma comico al fianco dell’arcinoto trio: la Gialappa’s Band.
Cascata bollente: la Nargi in bikini è strepitosa
La vita privata di Federica Nargi è monopolizzata dalla presenza dell’amore della sua vita, l’ex calciatore di Cagliari, Juventus e Milan Alessandro Matri. Da oltre 14 anni sono una coppia felice e hanno avuto anche due bambine: Beatrice di 4 anni e Sofia di 6.
L’estate è ormai giunta da parecchie settimane e le temperature non lasciano tregua agli italiani. Che sia anche ‘colpa’ della sensualità infinita della Nargi? L’ultimo spunto social sembra proprio portare una risposta affermativa. Perché dopo Ponza e Ibiza è adesso l’incantevole Thailandia a dare spazio alla bellezza in vacanza dell’ex velina. La 33enne romana quotidianamente pubblica degli scatti decisamente roventi.
E così è stato, con un’istantanea che la vede stesa con una suggestiva cascata alle sue spalle. Un bikini colorato e decisamente stretto mette in luce l’esplosivo dècolletè e le curve giunoniche della Nargi. L’abbronzatura perfetta ed un corpo mai così in forma ha portato ad una marea di like e commenti positivi sotto lo scatto rovente pubblicato nelle scorse ore dall’ex velina.