Andrea Colpani sta stupendo tutti in questo straordinario inizio di stagione con la maglia del Monza. A dimostrazione di questo il centrocampista italiano è decisamente uno dei profili più ricercati di questi ultimi giorni di calciomercato.
Nonostante questo, comunque, la volontà di Palladino sarebbe quella di non perdere uno dei suoi migliori giocatori, ma il richiamo delle grandi squadre alle volte è forte al punto da non riuscire ad essere indifferenti. Essendo ambizioso, Colpani sogna il salto di qualità in carriera, che a quanto pare potrebbe arrivare prima di quanto si aspettasse.
Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista del Monza presto potrebbe essere il colpo a sorpresa di una big di Serie A in questo calciomercato.
Calciomercato, Colpani uomo mercato: va in una big di A
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Andrea Colpani in questo calciomercato, le cui prestazioni con la maglia del Monza non sono di certo passate inosservate alle dirigenze dei principali club italiani ed europei.
Ovviamente interessamenti del genere non possono fare altro che piacere ad Adriano Galliani, che solo lo scorso 10 di agosto aveva rinnovato la fiducia nei confronti del ragazzo rinnovandolo addirittura per altre cinque stagioni. Non a caso mister Palladino lo ritiene uno degli imprescindibili della sua formazione titolare, ma rischia di poter presto fare a meno di Colpani considerati per l’appunto gli ultimi aggiornamenti sul suo futuro in questo calciomercato.
Stando infatti a quanto riportato da calciomercato.com, sul centrocampista del Monza si sarebbero posati gli occhi dei principali club di Serie A, col l’Inter in particolare che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti col club brianzolo per cercare di anticipare la concorrenza ed assicurarsi praticamente il futuro centrocampo della nazionale italiana, considerata la presenza in rosa di Frattesi e Barella. Il tempo stringe, la fine del calciomercato è alle porte, e solo un colpo di coda potrebbe stravolgere le carte in tavola.
Colpani obiettivo dell’Inter: le richieste del Monza
Andrea Colpani è entrato nel mirino dell’Inter, che ne ha potuto ammirare le qualità settimana scorsa alla prima giornata di campionato a San Siro. Gli ottimi rapporti col Monza potrebbero sicuramente favorire il Biscione in delle eventuali trattative con i Bagai, ma al momento Palladino e Galliani non hanno alcuna intenzione di lasciar partire il centrocampista.
Il club lombardo potrebbe però cambiare idea qualora l’Inter dovesse decidere di investire una bella somma in Colpani, che stando a dati Transfermarkt dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni di euro, ma la realtà dei fatti è che il Monza potrebbe arrivare a chiederne molti di più.
Non solo Inter: c’è concorrenza per Colpani
L’Inter non è l’unica big di Serie A che sarebbe sulle tracce di Colpani in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, sul promettente centrocampista del Monza ci sarebbero anche Roma e Juventus, che lo faranno seguire con attenzione dai propri scout nel corso di questa stagione.