Marco Carnesecchi non rientra più nei piani dell’Atalanta. E una squadra di Serie A inizia a pensarci con molta attenzione.
Il futuro di Marco Carnesecchi sembra ormai essere lontano dall’Atalanta. Gasperini ha scelto Musso e per questo motivo il portiere potrebbe decidere di lasciare la squadra orobica per trovare continuità in attesa della prossima stagione quando sono attese delle novità sul salto di categoria.
Intanto, però, per Carnesecchi l’obiettivo in questo momento è quello di giocare e per questo motivo negli ultimi giorni ci potrebbero essere delle novità importanti in chiave calciomercato per il portiere considerando che l’Atalanta non lo ha più nei propri piani.
Calciomercato: prendono Carnesecchi, ecco con chi firma
Marco Carnesecchi ha voglia di giocare considerando il fatto che Gasperini ha ormai scelto Musso. L’ex Cremonese sperava di poter ‘rubare’ il posto da titolare all’argentino, ma il tecnico ha deciso di affidarsi all’argentino ed ora vedremo cosa succederà nelle prossime ore per arrivare ad una soluzione definitiva.
Nei giorni scorsi si è parlato molto anche della possibilità di un passaggio alla Juventus, ma i bianconeri, almeno per il momento, non hanno intenzione di cambiare in porta. E, per questo motivo, non è da escludere una nuova esperienza in un altro club di A. Secondo quanto riferito da Empoli Channel, l’Empoli starebbe valutando la possibilità di prendere Carnesecchi dopo l’infortunio di Caprile. Una scelta molto delicata considerando che l’estremo difensore dovrebbe tornare in campo prima di dicembre e quindi bisognerà capire se il dualismo poi farà bene al club.
Le riflessioni sono in corso e non è da escludere che si possa continuare con Perisan in porta. Molto dipenderà dalle prestazioni del portiere e dalle valutazioni anche della società. Ma Carnesecchi piace e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Mercato: Carnesecchi piace all’Empoli
L’Empoli valuta il profilo di Marco Carnesecchi in questo calciomercato. E’ una ipotesi da considerare visto l’infortunio di Caprile, ma sono in corso tutte le valutazioni del caso per trovare una soluzione e capire se cambiare in porta oppure no.
Si tratta, come detto in precedenza, di una ipotesi da considerare visto che l’Empoli ha bisogno di un portiere per cercare di avere una alternativa importante a Perisan.