La compagna del centrocampista dell’Udinese, Lazar Samardzic, ha pubblicato alcuni scatti alquanto bollenti sul proprio profilo Instagram
La sessione estiva di calciomercato è quasi giunta al termine, ma qualcosa potrebbe ancora accadere nei giorni a venire. Il gong scatterà ufficialmente il 1° settembre alle ore 20:00. Da quel momento i club di Serie A non potranno più effettuare operazioni in entrata, a meno che non decidano di pescare qualcuno dalla lista degli svincolati.
Uno dei nomi maggiormente attenzionati da ormai diverse settimane è quello di Lazar Samardzic, centrocampista offensivo di proprietà dell’Udinese. Il calciatore tedesco naturalizzato serbo sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore dell’Inter targata mister Simone Inzaghi. Difatti, i nerazzurri avevano trovato l’accordo inserendo nell’operazione il cartellino di Giovanni Fabbian, giovane promessa che si è distinta in Serie B con la maglia della Reggina durante la scorsa stagione.
Alla fine, però, l’affare è saltato, ragion per cui Samardzic è rimasto in Friuli mentre Fabbian si è accasato al Bologna di Thiago Motta. Il talento in forza all’Udinese aveva anche svolto le visite mediche per conto dell’Inter, pronto a firmare il contratto che lo avrebbe legato ai lombardi fino al 2028 con uno stipendio da 1,8 milioni netti a stagione.
Ma ad un certo punto il padre del ragazzo si è inserito fortemente nella trattativa e Samardzic ha anche cambiato il proprio entourage. La parte relativa al calciatore ha tentato di modificare in corsa l’accordo economico precedentemente stabilito, un qualcosa che ovviamente si è scontrato con la volontà dell’Inter.
Di conseguenza, i nerazzurri hanno poi deciso di non affondare più il colpo, abbandonando definitivamente la pista come già successo qualche settimana prima sul fronte Romelu Lukaku. Ora la Lazio si sarebbe fatta avanti, avviando i dialoghi con l’Udinese. L’opzione numero uno nella lista dei biancocelesti, però, sembra essere Guendouzi, il preferito di Maurizio Sarri.
Lady Samardzic infiamma i social
Perciò, non è affatto da escludere che Samardzic rimanga in quel di Udine per un’altra annata sportiva, come confermato dal direttore dell’area tecnico dell’Udinese Federico Balzaretti. C’è da immaginarsi che il centrocampista tedesco preferirebbe proseguire immediatamente la propria carriera in un club più blasonato.
Ad ogni modo, a seconda di quale sarà il suo futuro, ci penserà eventualmente la sua splendida compagna di vita a consolarlo. Il riferimento, entrando più nello specifico, è a Sila Enisa: i due si conoscono sin dai tempi in cui Samardzic militava nelle fila dell’Hertha Berlino.
La coppia è piuttosto affiatata, tant’è che la ragazza posta di frequente delle immagini che li ritraggono insieme sul proprio profilo Instagram, dove conta oltre 4mila followers. La bellezza di Sila è davvero travolgente. Nelle scorse ore ha postato un tris di selfie mozzafiato a bordo di una macchina. Queste foto contribuiscono non poco ad alzare la temperatura sulla nota piattaforma social. Insomma, Lady Samardzic lascia a bocca aperta.