Una Kayla Simmons che non si trattiene manda in estasi i suoi ammiratori. Ed è un vero e proprio paradiso tutto curve
Kayla Simmons ha scelto di esagerare. Questo sembra essere il mantra che regola la sua vita, ma non potrebbe essere altrimenti. D’altronde basta vederla per potere essere subito d’accordo.
Ci sono degli scatti nei quali la sua bellezza è strabordante, straripante, con il pezzo di sopra del suo bikini che fa molta fatica a non finire in pezzi. Per quella che è una esplosione di bellezza prorompente come quando a deflagrare è una supernova. È una vera meraviglia, Kayla Simmons. Per chi non lo sapesse, si tratta di una giocatrice professionista di pallavolo. Lei è di nazionalità statunitense e ha avuto delle esperienze sportive anche in Europa. Però già da un bel pezzo sembra ormai che la sua carriera agonistica sia stata messa in secondo piano. E non è difficile chiedersi perché.
Kayla Simmons, le curve più belle di Instagram sono le sue
Infatti Kayla Simmons è ormai una influencer a tutti gli effetti, ed una content creator di quelle che sanno in che modo fare per rendere contenti tutti i membri della sua folta fanbase. I più affezionati sapranno che lei ha attivo anche un profilo OnlyFans. E si sa che genere di contenuti ci sono su OnlyFans.
Per Kayla Simmons questo è il modo migliore per riuscire a capitalizzare sulle proprie indubbie doti fisiche. Ma rappresenta anche qualcosa di divertente, se vogliamo. Molte donne provano una grande soddisfazione nel farsi ammirare e nell’essere consapevoli di riuscire ad esercitare un certo potere persuasivo sugli altri, uomini e donne che siano. Per lei sarà anche divertente quindi farsi ammirare al massimo della sua sensualità e bellezza. E la cosa fa piacere a chiunque, mette d’accordo tutti. La sportiva a stelle e strisce è più stella che mai.
La 27enne tra l’altro riceve numerosi complimenti anche da parte di molte donne, più giovani, più grandi o sue coetanee ed alle quali piacciono gli uomini. Semplicemente perché essere così perfette non è cosa da tutti. Ed allora ogni elogio è meritato.
E va precisata una cosa, ogni volta: le curve bombastiche della Simmons non hanno usufruito di alcun aiutino da parte del bisturi del chirurgo plastico. Si tratta di un regalo che Madre Natura le ha fatto.