Congratulazioni a Diletta Leotta che è diventata mamma della piccola Aria, la conduttrice ha già mostrato le prime emozionanti immagini
Nuova stagione calcistica che è finalmente cominciata ma che allo stesso tempo lo ha fatto con due assenze importanti, considerate tali soprattutto dagli amanti di ciò che succede al di fuori del rettangolo verde. Il riferimento è ovviamente tutto per i neogenitori Diletta Leotta e Loris Karius. La conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle sono ufficialmente diventati genitori insieme per la prima volta.
Scelta particolare per il nome della bambina che alla fine è stata chiamata Aria. Il perché di questo di questo nome lo ha svelato la stessa presentatrice che aveva ammesso di non avere idee particolari ma di voler vedere negli occhi la piccola prima di decidere. Bambina che crescerà circondata da tutto l’amore possibile.
Data di nascita, 16 agosto, che è poi anche quella della madre. Soddisfazione doppia per lei che in questo momento si è messa in pausa dagli impegni professionali ma non di certo dai social dove ha già condiviso le prime immagini di lei insieme alla piccola. Con loro anche Karius che è rimasto assente dalle prime uscite del suo Newcastle.
Diletta Leotta è diventata mamma, le prima foto con la piccola Aria
Profonda tenerezza da parte dei follower che sono felici di aver potuto accompagnare la loro beniamina in questa sua straordinaria avventura. “Notti piene d’amore” ha scritto la Leotta che starà probabilmente dormendo poco, un po’ per l’emozione e un po’ per le attenzioni da dover rivolgere alla neonata, ma allo stesso tempo sembra assolutamente felice di questa sua nuova vita da mamma.
Al loro fianco non appare Karius ma il loro simpatico animale di compagnia, si chiama Lillo ed è un dolce volpino che sarà sicuramente rimasto felice anche lui di aver conosciuto la nuova arrivata. Insomma, nei pensieri della Leotta in questo momento c’è la maternità ma alcune voci di corridoio stanno già parlando di un suo possibile ritorno in televisione.
DAZN si è ovviamente congratulato con la sua collaboratrice e le ha anche dato li tempo di godersi questa nuova parentesi. Tuttavia, il campionato è ricominciato giusto dopo il parto e la Leotta sembra già provare una certa nostalgia nei confronti della sua carriera. Presto potrebbe infatti tornare ad accompagnare il pubblico di tutta Italia raccontando la Serie A in prima persona.