Un colpo a sorpresa in casa Inter: pochi minuti fa è arrivato l’annuncio ufficiale, ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore
L’Inter vorrebbe chiudere la sessione estiva con un colpo sensazionale per rinforzare il reparto difensivo. Nelle ultime ore è sbarcato nuovamente a Milano l’attaccante cileno, Alexis Sanchez, che firmerà a breve il suo nuovo contratto con i nerazzurri. Un gradito ritorno a casa per lui che non vede l’ora di mettersi a disposizione di Simone Inzaghi. Ora l’affare in difesa, ecco la verità sul trasferimento per il colpo.
Giorni frenetici sul fronte calciomercato con colpi di scena dell’ultim’ora. Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio decisivo: ecco la verità sull’affare in casa Inter. Un momento decisivo per prendere le migliori decisioni possibili in ottica futura: il club nerazzurro è rimasto spiazzato da quello che sta succedendo.
Calciomercato Inter, l’affare delicato: ecco la verità di Tuchel
Pochi minuti fa è intervento in conferenza stampa l’allenatore tedesco, Thomas Tuchel, che ha svelato le novità per l’affare di Pavard, promesso sposo dell’Inter. Un annuncio ufficiale da parte del tecnico dei bavaresi che ha fatto intendere tante cose.
Così lo stesso Tuchel ha svelato come il difensore francese del Bayern Monaco abbia chiesto di partire: è stato molto sincero chiedendo di poter andare subito via, ma il tempo è poco per trovare un sostituto. L’allenatore dei bavaresi ha fatto capire come sia arrivata tardi la richiesta: l’addio non ci sarà. Ora l’Inter dovrà trovare subito una valida alternativa per rinforzare il reparto difensivo: Pavard era destinato ai nerazzurri trovando anche l’accordo personale con il giocatore.
Un momento delicato per trovare la giusta collocazione: come alternativa nelle ultime ore è venuto a galla il nome di Perr Schuurs, centrale olandese del Torino, perfetto per la difesa a tre di Simone Inzaghi. Il rinforzo in difesa arriverà soltanto nelle ultime ore di calciomercato con una voglia immensa di continuare a stupire tutti in Italia e in Europa.
La rosa è già altamente competitiva in tutti i ruoli, ma ora servirebbe l’ultimo sforzo da parte della dirigenza milanese per completare il quadro. Ore frenetiche in casa nerazzurra per trovare così subito la quadra dopo l’affare saltato di Pavard. La scelta arriverà a breve per far tornare subito a sognare i tifosi nerazzurri, che vogliono ambire nuovamente allo Scudetto.