Serie A: svolta Lenglet, firma per una big

Lenglet è davvero vicino a lasciare il Barcellona. Il club blaugrana apre al prestito ed ora il suo futuro potrebbe essere in Serie A.

Saranno giorni cruciali per il futuro di Lenglet. Il Barcellona sperava di poter concretizzare una cessione a titolo definitivo, ma ora questa formula non è possibile e, secondo quanto riferito da fichajes.net, si aprono le chance per un addio temporaneo.

Lenglet Juventus
Lenglet potrebbe arrivare in Serie A – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Una formula che fa gola ad un club di Serie A, pronto ad affondare il colpo per regalarsi Lenglet in questi ultimi giorni calciomercato. Si tratta una opzione da seguire con attenzione visto che, almeno per il momento, non si hanno certezze su quello che potrà succedere nelle prossime ore.

Calciomercato: Lenglet in Serie A, ecco con chi firma

Lenglet in Serie A è una opzione da tenere in considerazione soprattutto in questi ultimi giorni della sessione estiva. Come detto in precedenza, il Barcellona ha sempre pensato ad un trasferimento a titolo definitivo e questo ha allontanato l’ipotesi Italia. Ora naturalmente la situazione è completamente differente e in casa blaugrana si sta ragionando anche sulla possibilità di darlo via in prestito. Un’occasione per consentire al giocatore di essere ancora in grado di fare la differenza e magari anche al club di comprarlo.

Una situazione destinata ad inserire la Juventus nella corsa a Lenglet in questo calciomercato. I bianconeri da tempo sono alla ricerca di un centrale e il transalpino rappresenta una occasione importante considerando la sua esperienza. Sicuramente un sondaggio sarà fatto nelle prossime ore per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

Lenglet Juventus
La Juventus non molla la pista Lenglet – Calciomercatotv.it – Foto Ansa

Per Lenglet la Juventus potrebbe rappresentare una occasione giusta anche per rilanciarsi dopo anni non semplici. Ora sono in corso tutte le valutazioni del caso ed una decisione finale sarà presa solamente nelle prossime ore. Ma il Barcellona è pronto a dare il via libera alla cessione per liberare un posto in rosa.

Mercato: la Juve pensa a Lenglet

La Juventus valuta il profilo di Lenglet in questo calciomercato estivo. Stiamo parlando di un calciatore di esperienza, ma non fortunato nell’ultimo periodo. C’è l’opportunità, quindi, di poter rilanciarsi in Italia e con i bianconeri.

Vedremo se alla fine si arriverà alla fumata bianca oppure lo stesso centrale prenderà un’altra strada considerando che da parte sua potrebbe non esserci la volontà di sposare il progetto juventino.

Gestione cookie