Brutto gesto nei confronti dei tifosi della Roma che non ci stanno, delusione da parte anche di mister José Mourinho
Brutto inizio di campionato per la romane che sono riuscite ad ottenere solo un punto. Bicchiere interamente vuoto per la Lazio che non è riuscita ad evitare la sconfitta contro e il Lecce e pieno solo a metà, se non addirittura qualcosa in meno, per la Roma che è rimediato solo un pari in casa contro la Salernitana. Partenza con il freno a mano tirato per la Roma di José Mourinho.
Fari puntati sul club giallorosso durante questa stagione che dopo aver fatto bene in Europa nelle annate precedenti è ora chiamato a dire la sua anche in Italia. Ancora zero piazzamenti Champions League per il tecnico portoghese che continua a fare i conti con un periodo non facile.
Momento assolutamente impegnativo per Mourinho che nella Capitale si è dovuto misurare con delle situazioni particolarmente scottanti. L’ultima riguarda i tifosi della Roma, gesto da parte di un suo ex uomo di fiducia che ha fatto storcere il naso a tutti compreso lo Special One che sembra non aver ancora digerito quanto accaduto di recente.
I tifosi della Roma delusi, Mourinho non ci sta
Estate rovente in città, sia per il clima ma anche per le vicende del club giallorosso che non ha propriamente avuto vita facile in questi giorni. Ad aver reso l’atmosfera ancora più pesante ci ha pensato l’ex centrocampista fedelissimo di Mou Nemanja Matic. Il serbo è stato un suo giocatore sia al Chelsea che al Manchester United, oltre che alla Roma, e per questo motivo il tecnico giallorosso si sarebbe aspettato un addio diverso.
Invece non solo c’è stato una strappo che difficilmente verrà ricucito con l’allenatore, ma di questo passo rischia di nascere anche un’autentica frattura tra Matic e i tifosi. Proprio questi giorni l’esperto mediano ha fatto il suo debutto con il Rennes, club che ha desiderato con tutte le sue forze chiedendo espressamente la cessione al club, e dopo l’incontro ha voluto condividere alcune immagini sui suoi profili social ufficiali.
Peccato, però, che Matic abbia anche pensato di disattivare la sezione commenti. Il motivo? probabilmente il serbo così facendo ha voluto impedire ad eventuali haters di scatenare tutto il loro odio e il disappunto nei confronti del giocatore che è appena andato via. Una mossa che ha deluso anche Mourinho che si sarebbe aspettato un comportamento certamente più maturo da parte della sua ex colonna.