Un annuncio chiaro sembra allontanare un calciatore dal Milan con il club meneghino pronto alla cessione nelle prossime ore
Il campionato di Serie A è ufficialmente partito con i club che hanno fatto il loro esordio nella nuova stagione ma a far parlare è ancora il calciomercato che sarà aperto fino al prossimo 1 settembre.
Il Milan è una delle squadre che maggiormente si è mossa, sia in entrata che in uscita, ed è pronto a chiudere altre trattative da qui alla fine del mese. Un annuncio delle ultime ore lascia intendere come i rossoneri siano vicini dalla cessione di un calciatore che con ogni probabilità non verrà confermato dal club meneghino nonostante ci sia grande fiducia nelle sue qualità.
Intervistato da Sky Sport al termine della partita tra Inter e Monza, l’ad dei brianzoli Adriano Galliani ha affermato di essere molto interessato a Lorenzo Colombo, giovane attaccante di proprietà dei rossoneri.
Il dirigente dei biancorossi si è così espresso: “Non cerchiamo Colombo perché è di queste parti – ha detto Galliani – ma perché si tratta di un ottimo calciatore“. Ha confermato poi questa versione anche l’allenatore del Monza Palladino che, sempre a Sky Sport si è così pronunciato: “A me piace tantissimo e ha caratteristiche che potrebbero servirci, ben venga se dovesse arrivare“. Il calciatore al momento è bloccato dal Milan che vuole prima trovare un vice Giroud da regalare a Pioli.
Le trattative per i rossoneri però non sembrano delle più facili ed il Milan per il momento non ha dato l’ok alla partenza della giovane punta che nelle scorse settimane era stato cercato anche da Cagliari e Genoa. Una situazione che potrebbe portarsi avanti ancora per qualche giorno con i rossoneri impegnati anche sul mercato in entrata per avere nella propria rosa un nuovo attaccante. I nomi fatti sono molti, da Broja a Jovic, fino ad Azmoun, tutti profili che interessano ma che al momento non convincono.
Se, paradossalmente, il Milan non dovesse trovare un nuovo attaccante da affiancare al francese, Colombo potrebbe restare in rossonero per giocarsi le sue carte, almeno fino al prossimo mercato di gennaio. Il classe 2002 resta comunque molto richiesto, al contrario di un altro attaccante del Milan, Origi, che ormai non sembra più fare parte del progetto rossonero ma che non ha ancora ricevuto offerte convincenti.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…