Jolanda De Rienzo, una meraviglia assoluta in costume: visione celestiale con curve esplosive in bella vista per la giornalista
Ultimi giorni di vacanza e di relax per molti di noi prima di tornare al lavoro. Soprattutto, prima di tuffarsi di nuovo nel campionato di calcio. Il discorso vale per i semplici appassionati come per gli addetti ai lavori. Presto, rivedremo all’opera tutti i principali e più famosi giornalisti e giornaliste. Al femminile, tra le più affascinanti e seducenti si conferma Jolanda De Rienzo, che manco a dirlo sta spopolando in questa estate sui social.
Immagini e scatti vari della giornalista partenopea sono da tempo diventati un cult assoluto per tanti, che ne apprezzano sia la bravura, la passione e la competenza, che anche, inevitabilmente, bellezza e sensualità da capogiro, che non passano proprio mai inosservate. Jolanda ha sempre un tocco particolare e inconfondibile che rende magico ogni suo post su Instagram, dove vanta un pubblico molto numeroso e affezionato (quasi 360 mila followers).
Anche quest’anno, le sue immagini estive hanno colpito nel segno e continuano a farlo. A breve, la rivedremo dedicarsi alle vicende del panorama calcistico e in particolare del Napoli di cui è grande tifosa, sperando di poter bissare le grandi soddisfazioni professionali e personali dello scorso anno. Ma nel frattempo, gli ultimi sprazzi d’estate dalla spiaggia scatenano applausi a scena aperta da parte della platea.
Jolanda De Rienzo, primo piano in costume stratosferico: il lato A non lascia scampo, irresistibile
In costume, Jolanda si esibisce sempre in forma smagliante e non ci delude nemmeno questa volta. A Ferragosto, sulla spiaggia dell’isola di Skiathos, in Grecia, ha letteralmente rubato la scena.
Una visione davvero speciale, in ogni dettaglio. Espressione ammaliante e provocante, con uno sguardo magnetico, di quelli che non ammettono repliche. E poi, in risalto, una scollatura vertiginosa, incontenibile, che viene esaltata da un costume aperto. Un lato A, quello di Jolanda, che scrive altre pagine destinate a entrare nella leggenda dei social.
I like e i commenti da parte dei suoi fedelissimi non mancano mai, ennesimo trionfo per la fantastica giornalista che sta ricaricando le batterie ed è pronta per ricominciare. Anche in quel caso, siamo sicuri che in tanti non si perderanno l’appuntamento con una delle loro beniamine.