Annuncio inaspettato in casa Napoli con scuse indirizzate ad Aurelio De Laurentiis per alcune parole pronunciate nei suoi confronti
Il calciomercato del Napoli è molto attivo in questi ultimi giorni con gli azzurri che lavorano sui possibili acquisti, cessioni ma anche sui rinnovi di contratto necessari a blindare i pezzi pregiati della rosa.
Aurelio De Laurentiis si sta dando molto da fare in questo senso. Mancherebbe ormai solo l’annuncio al rinnovo di Osimhen che andrà a guadagnare l’ingaggio più alto della Serie A ed ora il Napoli è al lavoro per blindare Kvaratskhelia e per prolungare l’accordo con Zielsinki che è rimasto nonostante le sirene dall’Arabia.
In queste ore sono arrivate anche delle scuse verso il presidente del club campione d’Italia in carica per delle parole rilasciate nei confronti del numero uno del Napoli.
Napoli, arrivano le scuse a De Laurentiis
Intervistato da TVPLAY_CMIT, Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, ha chiesto scusa al presidente De Laurentiis raccontando quanto accaduto prima e dopo il rinnovo del terzino portoghese con i campioni d’Italia.
“So di non avere un carattere facile – ha detto Giuffredi – ma sono una persona umile ed intelligente. Le persone intelligenti quando si rendono conto di aver sbagliato chiedono scusa. Io mi sono reso conto di aver alzato troppo i toni e di aver sbagliato. Dopo aver chiuso per il rinnovo di Mario Rui ho chiesto scusa al presidente De Laurentiis ed anche al dottor Chiavelli perché ho esagerato“.
Mario Giuffredi ha poi proseguito volendo fare le scuse a De Laurentiis anche in maniera pubblica: “Vorrei fare le mie scuse al presidente anche in maniera pubblica. Sono una persona che ammette di aver sbagliato – ha proseguito a TVPLAY_CMIT – e non ci vedo nulla di vergognoso nell’ammettere di aver sbagliato“. L’agente di Mario Rui gestisce anche gli interessi di Gianluca Gaetano, centrocampista offensivo che potrebbe lasciare la squadra in prestito.
Parlando del classe 2000 Giuffredi ha affermato: “Ci siamo detti con il presidente che Gianluca potrebbe restare tra i sei centrocampisti a disposizione. Se però dovesse arrivare Gabri Veiga o restare Demme in rosa, penso che sia giusto che Gaetano vada a giocare in prestito”.
Un futuro quindi ancora da decidere per il centrocampista classe 2000 che potrebbe lasciare i campioni d’Italia in prestito per mettersi in mostra magari in un altro club di Serie A. Le richieste per il giovane azzurro non mancano ed entro il 31 agosto potrebbe arrivare la sua cessione a titolo temporaneo.