Colpo di scena in casa Juventus, uno dei tecnici più in voga dell’ultimo anno ha deciso di fare uno sgarbo alla Vecchia Signora: si tratta di Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton
Da quando ha preso il posto di Potter sulla panchina del Brighton Roberto De Zerbi ha ricevuto consensi in Premier League e non solo: adesso potrebbe vincere un’importante battaglia di mercato.
La Juventus di Massimiliano Allegri ha vissuto una stagione alquanto complicata. Le difficoltà espresse in campo nella prima parte di stagione avevano attirato non poche critiche nei confronti del tecnico livornese. Nonostante una ripresa nella seconda parte, la penalizzazione inflitta ai bianconeri ha spezzato le velleità del club di qualificarsi alla Champions League.
In seguito è arrivata anche l’esclusione dalla Conference League e di conseguenza in sede di mercato la Vecchia Signora ha dovuto fare di necessità virtù. Lo confermano le ultime indiscrezioni che parlano di un rifiuto ricevuto dalla Juventus in favore del Brighton di De Zerbi. Protagonista della vicenda sarebbe Valentin Barco, giovane talento del Boca Juniors.
Secondo le ultime indiscrezioni, sul giovane Barco sarebbe piombato il Brighton rivelazione dell’ultima Premier League con un eccellente e insperato sesto posto, davanti a super potenze come Tottenham e Chelsea. La squadra inglese ha ceduto Caicedo e Mac Allister a suon di milioni e per questo potrebbe bruciare la concorrenza della squadra di Allegri e assicurarsi il talento classe 2004 per una somma che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. La Juventus rimane in corsa, con la speranza di non ricevere un’altra beffa.
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…