Una Belen Rodrigue sempre in formato dea dell’amore ci fa sognare con pochi centimetri di stoffa a coprirla. Ed è una meraviglia
Belen Rodriguez è sempre inarrivabile. Ed inavvicinabile per tanti, se non con la fantasia. Ma lei ci dà una mano a stare a galla con la nostra immaginazione e lo fa con i tanti scatti che pubblica ogni giorno sul suo profilo personale Instagram. Sono ormai anni che la showgirl originaria dell’Argentina ci fa questi regali quotidiani.
Passano i partner, ma Belen Rodriguez sa che suoi propri follower può sempre contare. Ad un mese dai 39 anni lei è sempre bella come l’abbiamo conosciuta ormai una quindicina di anni fa. Da allora ad oggi anzi possiamo dire che la sudamericana è diventata anche più affascinante.
Nel frattempo lei ha frequentato diversi vip, tra Marco Borriello, Fabrizio Corona, Andrea Iannone, Antonino Spinalbese ed il sempiterno Stefano De Martino, con il quale Belen Rodriguez si è messa e si è lasciata in un infinito tira e molla. Nel frattempo queste relazioni hanno portato alla nascita dei piccoli Santiago e Luna Marì.
Belen Rodriguez, è sempre lei la regina di Instagram
Restano i fan, dicevamo, con Belen Rodriguez che li premia così. Lei si affaccia dal balcone della casa dove sta pernottando all’Isola di Albarella, sul Delta del Po, quella che è per la quasi 39enne di Buenos Aires una location ormai abituale da visitare nel corso dell’estate.
Non sappiamo se quella cosettina succinta che lei ha indosso sia un completo di biancheria intima o un costume da bagno. Qualunque cosa sia le sta di incanto e le sta male allo stesso tempo. D’incanto perché lei indossa tutto ciò con estremo fascino e con inarrivabile femminilità. Ed è sensuale come sempre.
Ma al tempo stesso, siamo onesti e diciamo la verità, quanto sarebbe bello potere ammirare Belen Rodriguez al massimo del suo splendore. Per dare adito a quell’adagio sempre giusto secondo il quale le cose belle vanno mostrate.
Che bella che è sempre e comunque
E come lei ce ne sono veramente poche. L’età non conta se si sa come riuscire a portare avanti tutta questa perfezione. Lei è magnifica. Di una bellezza sconvolgente. Ed è incredibile che non ci sia un uomo che sia in grado di riuscire a trattenere cotanta bellezza tutta per sé, per tutta la vita. Una spiegazione forse c’è: è che è troppa bellezza per un comune mortale.