Elisabetta+Gregoraci+piccante%3A+in+barca+col+mini+costume
calciomercatotvit
/2023/08/17/elisabetta-gregoraci-piccante-in-barca-col-mini-costume/amp/
News

Elisabetta Gregoraci piccante: in barca col mini costume

Elisabetta Gregoraci nel pieno della sua estate, semplicemente scatenata: la showgirl in costume è un capolavoro, fisico perfetto

Sui social, in estate, come sappiamo uno dei principali motivi di interesse è rappresentato dagli scatti in vacanza dei vip a vario titolo del mondo dello sport e dello spettacolo. A fare la parte del leone, spesso e volentieri, le bellezze più amate dagli italiani, che si danno ‘battaglia’ a distanza con immagini di rara sensualità. In questo senso si sta distinguendo Elisabetta Gregoraci, e non poteva essere altrimenti.

Elisabetta Gregoraci, uno spettacolo senza fine: la showgirl calabrese in forma smagliante (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

La modella e showgirl calabrese è nel pieno delle sue vacanze, iniziate un po’ in ritardo, ma per motivi facilmente comprensibili. Infatti, Elisabetta anche quest’anno, come capita da sette stagioni a questa parte, ha condotto il tour musicale di Battiti Live, diventato uno degli appuntamenti tradizionali della bella stagione sul piccolo schermo.

Un’altra edizione di grande successo per la Gregoraci, che ormai è una delle conduttrici più popolari in virtù della sua eleganza e in possesso di classe, carisma e presenza scenica da fare invidia alle showgirl più esperte e navigate.

Elisabetta ci ha accompagnato in maniera appassionata in serate dalle grandi emozioni, mettendo in risalto, manco a dirlo, la consueta bellezza mozzafiato, quella che tutti le riconosciamo. E adesso per lei è il momento del meritato riposo, che si sta godendo in Sardegna, in vacanza con il figlio Nathan Falco. Ed è ancora spettacolo, uno scatto dopo l’altro sul suo profilo Instagram, con visioni a cui è veramente difficile resistere.

Elisabetta Gregoraci, un bikini che manda davvero ko: la scollatura sta dentro a fatica

Al mare, Elisabetta sembra sempre più una sirena ammaliatrice, capace di lasciare senza fiato. Le ultime foto in barca lo confermano e mandano in visibilio il pubblico dei suoi circa due milioni di followers.

Elisabetta Gregoraci al posto di guida, visione pericolosissima: che curve (foto da Instagram) – Calciomercatotv.it

Alla guida dell’imbarcazione, Elisabetta è sorridente e mette in mostra un fisico a dir poco sublime. Silhouette statuaria, esaltata dall’abbronzatura che le conferisce ulteriore fascino e dettagli da urlo. Gambe perfette, fianchi sinuosi e una scollatura che è quasi ipnotica, un bikini che la contiene a fatica.

I boati di meraviglia da parte degli ammiratori sono distintamente percepibili, anche questa volta Elisabetta ha sbancato il web con il suo stile impareggiabile e intramontabile. A 43 anni, sembra essere in possesso dell’elisir di eterna giovinezza: ogni anno sempre più bella e affascinante.

Nicola Lo Conte

Classe 1985, giornalista professionista dal 2016, da sempre appassionato di scrittura più di qualsiasi altra cosa al mondo. Volevo che raccontare il mondo diventasse la mia vita, ci sono riuscito.

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

2 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

2 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

2 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

2 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

2 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

2 mesi ago