Stefano Sensi è all’interno di diverse voci di calciomercato in vista della stagione alle porte anche se c’è un nuovo scenario per il centrocampista
Il suo nome è stato accostato recentemente a Bologna e Salernitana, oltre al possibile ritorno al Monza e nuove destinazioni estere.
Classe 1995, il centrocampista è reduce da una buona stagione con la maglia del Monza anche se gli infortuni hanno tormentato anche la sua ultima annata. Il giocatore però si è presentato nel migliore dei modi nel ritiro con l’Inter tanto da impressionare sia lo staff che i tifosi che ora sperano in una sua permanenza in vista del campionato che sta per cominciare.
Le buone prestazioni fornite nelle amichevoli pre campionato hanno portato molti tifosi dell’Inter a chiedere la permanenza di Sensi in rosa in vista della stagione che sta per prendere il via. Tra questi anche il giornalista Fabrizio Biasin che si è esposto su Twitter.
Il giornalista, esperto e tifoso dell’Inter, ha infatti affermato: “Sensi sta facendo l’impossibile per fregare tutti un’altra volta. Anzi, con me ci è già riuscito”. I continui infortuni del calciatore infatti hanno spesso frenato la sua carriera che sembrava lanciatissima al momento del suo arrivo alla Pinetina con chi parlava di un ‘Iniesta nerazzurro’ per la capacità delle sue giocate. La speranza ora è che la mezzala riesca ad esprimere tutte le sue qualità senza nuovi stop.
Ora il suo futuro all’Inter appare legato a diversi fattori. L’arrivo di Frattesi toglie spazio in casa nerazzurra in mezzo al campo e potrebbe diventare ancora più complicata la situazione se dovesse essere ufficializzato l’acquisto di Samardzic.
Un sovraffollamento in mediana che potrebbe convincere i nerazzurri a cedere il giocatore in vista dell’inizio del campionato. Durante i discorsi per la cessione di Arnautovic all’Inter, il Bologna ed il club meneghino hanno parlato anche dell’ex Monza che potrebbe prendere il posto di Schouten.
Sensi piace molto anche al Sassuolo, che vorrebbe riportarlo in Emilia Romagna dove ha fatto il suo meglio in passato. La sensazione è che però l’Inter non voglia lasciarlo partire prima della fine di agosto per capire se il giocatore classe 1995 possa essere utile ad Inzaghi in una stagione che si preannuncia molto lunga per i colori nerazzurri e con un campionato da riscattare dopo il deludente rendimento dello scorso anno.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…