Quanto è irriverente Rose Villain? Tanto, e l’unica cosa che eguaglia questo suo modo di essere è la sua proverbiale bellezza.
Rose Villain piace a tutti per il suo essere irriverente, che si traduce anche con l’essere sempre sincera e schietta. Fino al punto da sembrare un personaggio scomodo. Questa è la prerogativa proprio di chi non si vende ed è trasparente in ogni momento, con nessuna finzione e nessuna frase di circostanza.
La rapper e cantautrice, sulla cresta dell’onda sin dai suoi esordi nel campo della musica datati 2016, si mostra in tutta la sua bellezza. E possiamo così ammirarne il fisico senza alcuna imperfezione, con la chioma azzurro “inquinato”, onnipresente proprio come la sua causticità. Un po’ fa anche parte del personaggio essere così ribelle, così contraria ai conformismi e farsi portavoce dell’essere se stessi ed essere liberi, sempre e comunque.
Se così non fosse, Rose Villain non sarebbe di certo Rose Villain. Che noi possiamo adulare in vari suoi selfie, con quello sguardo da cattiva delle favole Disney. Ed anche in qualche posa più rilassata. Poco tempo fa è stato il suo compleanno, e quale occasione migliore per Rose di posare a modo suo davanti alla fotocamera?
Rose Villain, Instagram è il suo regno
La più buona tra le cattive, così potremmo definire Rose Villain, che per i suoi trentaquattro anni non si è fatta mancare una torta a modo suo. La ragazza è una che sa il fatto suo e che conosce benissimo quello che vuole ottenere ed in che modo. Ovvero senza scendere mai a compromessi.
Basandosi solo sulle sue sole forze, nonostante provenga da una famiglia molto agiata (il padre è il fondatore del noto marchio Tucano), Rose a 18 anni si è trasferita a Los Angeles per perfezionare la sua preparazione nella musica. E non contenta, dalla California ha poi fatto armi e bagagli per spostarsi sull’altro versante degli Stati Uniti e mettere radici a New York.
Qui si è spostata per imparare il più possibile anche in ambito di recitazione, e poi ha conosciuto i suoi primi agenti e soprattutto il produttore discografico Sixpm. Con il quale Rose ha messo su un sodalizio non solo artistico ma anche sentimentale, al punto che i due si sono sposati a maggio del 2023 proprio a New York.
Altro che Biancaneve
Dal mangiare una mela al sorridere all’obiettivo, non c’è nulla che la Villain – di nome e di fatto (vuol dire “cattivo, antagonista” in inglese) non riesca a fare bene. Ed i suoi ammiratori e follower la amano proprio per questo. Bella mentre addenta una mela, quasi a volere insegnare a Biancaneve come si faccia, in questa posa strega i suoi fan ed i complimenti si sprecano. Ed infine ecco una posa più da principessa, con un sorriso incantevole, che da lei quasi quasi non ci saremmo aspettati.