Servirebbe proprio una lingua tutta nuova per descrivere le virtù ed i pregi di Marialuisa Jacobelli. Come lei non c’è nessuno
Marialuisa Jacobelli è bellissima. Punto. Potremmo finirla anche qui, ma in realtà c’è molto altro da dire sul conto di questa ragazza che si è fatta spazio nel mondo del giornalismo sportivo, fino al punto di far parte della redazione di SportMediaset. E non è necessario dare ascolto alle solite malelingue.
Per alcuni Marialuisa avrebbe avuto la strada spianata in quanto figlia del celebre e popolare giornalista Xavier, che ha diretto in tempi diversi sia Tuttosport che il Corriere dello Sport. Di sicuro il papà le avrà dato dei giusti e saggi consigli, ma i traguardi ottenuti dalla trentunenne bergamasca sono tutti farina del suo sacco.
Non solo la carriera giornalistica ma anche un libro all’attivo, scritto di proprio pugno, dal titolo “Ora sono io“. Che è incentrato sull’importanza del dare rispetto alla figura della donna e sul fatto che le donne stesse dovrebbero assumere maggiore consapevolezza e controllo della proprie vite. E molto ancora.
Marialuisa Jacobelli, la più bella di Instagram è lei
Infatti Marialuisa Jacobelli è una vera e propria influencer, sul suo profilo Instagram può contare ormai tre milioni di follower. Numeri che sono propri solamente dei migliori. Ed anche su Facebook e su altri lidi il seguito di ammiratori è notevole.
Brava e bella, sembra quasi non avere difetti. La vita della Jacobelli però non è stata affatto in discesa come si potrebbe immaginare. Basti pensare a quanto successo con Francesco Angelini, noto imprenditore finito con l’essere arrestato per, pare, degli episodi di stalking nei suoi confronti.
La coppia si è separata a gennaio del 2022 ed a quanto pare Marialuisa avrebbe dovuto fare i conti con più di un episodio tutt’altro che felice. E sono stati diversi gli episodi narrati dalla ragazza che le hanno causato attacchi di ansia e paura vera e propria, al punto da dovere fare ricorso ad uno psicologo.
Un incanto che nessuna riesce ad eguagliare
Non ci pensiamo, e speriamo che non ci pensi neppure lei, e che gli unici pensieri della Jacobelli siano rivolti solamente a queste vacanze estive. Spulciando un po’ sul suo profilo Facebook possiamo scoprire che la bella giornalista è stato un po’ ovunque in Italia e non solo.
Sul Lago di Garda e poi giù in Sicilia, a Taormina, mentre ora ha raggiunto Dubai, la meta per eccellenza di ogni vip che si rispetti. Ed è incantevole in costume da bagno, gonfia di bellezza, di fascino, di femminilità. È la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al proprio fianco e la principessa che chiunque farebbe sentire una regina.