Il Milan continua ad essere molto attivo sul calciomercato. I rossoneri sono pronti a piazzare un nuovo colpo da Madrid.
Il Milan non si ferma sul calciomercato e continua a lavorare per dare a Stefano Pioli una squadra di assoluto livello. Ora l’obiettivo dei rossoneri sembra essere un centrocampo considerando che il Fenerbahce non ha nessuna intenzione di mollare la pista Krunic.
Secondo quanto riferito da SpazioMilan, i rossoneri guardano con attenzione a Madrid per rinforzare la rosa in questo calciomercato. Si tratta di una ipotesi da seguire con attenzione e vedremo se alla fine il Milan riuscirà a piazzare questo colpo oppure fare un passo indietro.
Calciomercato Milan: nuovo colpo per Moncada, ecco chi arriva
In casa Milan si lavora a rafforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Sicuramente è stato fatto tanto in questi giorni, ma non è assolutamente finita qui soprattutto in caso di una partenza di Krunic. L’eventuale addio dell’ex Empoli costringerà i rossoneri ad intervenire per rinforzare quel reparto e sono in corso le riflessioni del caso. Si è parlato molto di un possibile tentativo per Veretout, ma c’è un nome che piace molto a Moncada e che sembra essere destinato a far sognare i tifosi rossoneri.
Il Milan, infatti, avrebbe avviato i contatti con il Real Madrid per valutare la possibilità di prendere Dani Ceballos in questa sessione di calciomercato. Per il momento si tratta di una ipotesi visto che gli spagnoli non lo lasceranno partire facilmente. Ma si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione.
Dani Ceballos potrebbe essere il giocatore giusto per fare un salto di qualità a centrocampo. Ma bisognerà convincere il Real Madrid a lasciarlo partire e possiamo dire che non è assolutamente semplice. Per questo motivo bisognerà capire cosa succederà negli ultimi giorni visto che per il momento non si hanno certezze.
Mercato Milan: Dani Ceballos è un’idea
Dani Ceballos è un’idea per il calciomercato del Milan. L’ipotesi potrebbe prendere piede soprattutto negli ultimi giorni della sessione stiva e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione.
Sicuramente si tratta di un profilo interessante per i colori rossoneri e vedremo se alla fine ci sarà oppure no la tanto attesa fumata bianca in questa trattativa.