Costume mini e cappello: Laura Cremaschi infiamma le vacanze

La showgirl e influencer italiana Laura Cremaschi: infiamma i social con gli ultimi scatti sull’Isola

La splendida Laura Cremaschi è una famosissima influencer sulla cresta dell’onda ormai da diversi anni in quello che viene chiamato da tempo ‘mondo social’.

Laura Cremaschi, costume e cappello in vacanza
Laura Cremaschi, pioggia di like sui social(LaPresse) – Calciomercatotv.it

La Cremaschina, soprannome che le hanno affibbiato i fans, ha ottenuto in seguito anche un successo televisivo partecipando a diversi programmi tra i più seguiti del panorama italiano. La 36enne influencer ha partecipato al noto programma di Canale 5 ‘Avanti un altro!’ nel ruolo della Bonas di turno. Mentre è stata anche una delle tentatrici del programma a sfondo rosa ‘Tempation Island’ con il quale ha aumentato la propria popolarità.

Sui social, in primis Instagram, conta un milione di seguaci che la riempiono di elogi ogniqualvolta pubblica uno scatto, anche piuttosto semplice.

Laura Cremaschi, da bollino rosso in spiaggia

Laura Cremaschi è nata nel 1987 a Bergamo ma si trasferisce da piccola a Milano assieme alla famiglia dove dapprima si diploma e successivamente entra nel campo della moda. La sua bellezza è sempre stata evidente ai più. Nel 2006, appena 19enne, diventa Miss Padania 2006 acquisendo una certa popolarità sia nella regione lombarda che a livello nazionale.

Con l’arrivo dei social la sua figura assume sempre più rilevanza: pubblica pronostici sportivi e scatti decisamente hot con i quali aumenta i propri numeri, finché non viene notata da varie redazioni televisive tra cui quella di Mediaset.

Laura Cremaschi infiamma le vacanze
Laura Cremaschi conquista tutti in spiaggia (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Bionda, occhi azzurri e visivamente splendida: l’ex reginetta di bellezza bergamasca a oggi conta più di un milione di follower. Questi numeri non arrivano a caso ma sono il frutto di anni di attività sui social. Di sicuro il suo fisico l’ha aiutata molto nel corso del tempo: i numeri che colleziona ne sono una naturale conseguenza.

Ora che è estate poi tutto assume più peso specifico: su Instagram in particolare la sua avvenenza esplode letteralmente. Scatti, stories e chi ne ha più ne metta, caratterizzano l’estate della Cremaschina.

In particolare negli ultimi scatti pubblicati mentre si trova sull’Isola di Cavallo (isola che si trova tra Corsica e Sardegna), si intravedono i motivi di tanto seguito: Laura Cremaschi in costume è da bollino rosso, le sue forme sono uniche e il costume scelto non riesce a contenerle. I fans non si contengono e sotto i commenti non fanno altro che omaggiarla come si vede usando a volte epiteti diretti e generosi.

Gestione cookie