Doppia+beffa+per+Mou%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+altro+club
calciomercatotvit
/2023/08/11/doppia-beffa-per-mou-ce-anche-un-altro-club/amp/
Calciomercato

Doppia beffa per Mou: c’è anche un altro club

Non una buona notizia per José Mourinho che rischia di dire addio al calciatore, il mercato dei giallorossi stenta a decollare.

Grandi aspettative per la Roma di José Mourinho in vista della prossima stagione, il tecnico portoghese è giunto al suo ultimo anno di contratto e alcune voci di corridoio, rafforzate da alcune sue ultime dichiarazioni, lasciano credere che a partire dal 2024/25 il club giallorosso avrà un nuovo allenatore. Prima di salutarsi, la piazza sente però il bisogno di vivere un’altra annata indimenticabile.

Beffa di calciomercato per José Mourinho, concorrenza per la Roma (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Un po’ come la prima dove nonostante le numerose peripezie, al termine della stagione la Roma è riuscita a vincere l’edizione inaugurale della Conference League. Traguardo che lo Special One ha persino deciso di celebrare con un ormai iconico tatuaggio. Per quanto riguarda l’attualità, estate di calciomercato un po’ a rilento per il club sotto la guida dei Friedkin che fin qui ha ufficializzato solo colpi a parametro zero.

Serve uno sforzo in più da parte della società e il tecnico lo sa bene, specialmente in attacco dove la Roma ha bisogno di un centravanti aggiuntivo. Sono tanti i nomi accostati ai giallorossi ma il tempo passa inesorabile e la concorrenza è quanto mai agguerrita. La Roma, è un dato di fatto, sta facendo fatica a chiudere le proprie trattative.

Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno rischia di sfumare: si valutano alternative

Sfumato Gianluca Scamacca, richiesto dall’Inter ma passato all’Atalanta e con Alvaro Morata difficilmente arrivabile, ecco che la Roma ha deciso di virare sui calciatori in uscita proprio dalla Dea. Con l’arrivo del bomber della Nazionale il parco attaccante degli orobici si arricchito e ora è giunto per loro il momento di far uscire qualcuno. Tra i nomi in partenza non manca quello del colombiano Luis Muriel, particolarmente attenzionato dai giallorossi e non solo.

Niente Roma per Luis Muriel, il club giallorosso pensa all’alternativa (LaPresse) – Calciomercatotv.it

Roma a rischio beffa per quanto riguarda il trentaduenne nerazzurro corteggiato dal Siviglia, sarebbe un ritorno di fiamma per l’attaccante che ha già vestito la maglia degli spagnoli per un anno e mezzo. Passò agli andalusi nell’estate del 2017 per tornare in Italia nel gennaio del 2019 quando approdò alla Fiorentina. E ora, stando all’esperto di mercato Ekrem Konur, il Siviglia, che negli ultimi anni ha pescato molto in Italia, vuole riprendersi Muriel.

La destinazione fa gola al classe 1991 che avrebbe ancora una chance di giocare in Champions League, traguardo ottenuto dal club andaluso dopo la vittoria della scorsa Europa League arrivata proprio ai danni della Roma. Ad oggi il Siviglia sembra nettamente avanti rispetto ai giallorossi. In quel caso l’alternativa numero uno risponde al nome di Duvan Zapata connazionale di Muriel anche lui prossimo a lasciare Bergamo.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Milan, rilancio per Gimenez: è arrivata la risposta

Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…

2 mesi ago

“Dimissioni Thiago Motta”, annuncio choc dopo Napoli: cosa c’è di vero

La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…

2 mesi ago

Juve, Giuntoli a Londra: chiuse 2 operazioni

Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…

2 mesi ago

Fonseca torna subito: accordo di due anni, la destinazione

Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…

2 mesi ago

Ansia Milan, fanno firmare subito Theo e Maignan: la verità di Ibra

Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…

2 mesi ago

Neymar sta firmando, nelle prossime ore arriva in città

Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…

2 mesi ago