Relax in Puglia per Eleonora Pedron che nonostante le vacanze ha continuato a stuzzicare i fan con scatti sempre piccanti.
Erano gli albori del nuovo millennio quando il pubblico di tutta Italia faceva la conoscenza di Eleonora Pedron, eletta nel 2002 Miss Italia. All’epoca aveva circa vent’anni e riuscì ad aggiudicarsi il concorso di bellezza più famoso e ambito del Bel Paese. Dopo aver ottenuto l’agognato scettro, la modella originaria di Padova ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo.
Ad offrirle i primi ruoli fu Mediaset che, inserendola all’interno del TG4 all’epoca condotto da Emilio Fede, la vide impegnata nell’inedito compito di ‘meteorina‘, la prima della televisione italiana. A differenza della Rai dove a dare le notizie sul tempo erano sottoufficiali dell’aeronautica, Mediaset decise di puntare su ragazze di bella presenza creando così una n uova figura professionale.
Successivamente la Pedron ha preso parte anche ad altri programmi calcistici e sportivi, dove ha sempre manifestato la sua passione per la Juventus, e per un periodo è diventata famosa per essere stata la fidanzata dell’ex campione di motociclismo Max Biaggi dal quale ha avuto due figlie. Nonostante oggi sia uscita di scena, Eleonora Pedron continua ad avere il suo seguito sui social. Sono ancora tanti fan che ogni giorno restano incantati dalla sua bellezza.
Eleonora Pedron incantevole sui social, lo scatto è da capogiro
Scatti spesso provocanti per l’influencer che solo su Instagram può vantare la bellezza di circa mezzo milione di followers. Gli stessi che proprio di recente sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto alcune suo foto realizzate durante il periodo di vacanza. Relax in terra salentina per la showgirl veneta che ha aperto la camicia mostrando sui social il suo incantevole lato A facendo restare i fan di stucco.
Occhiali da sole, pantaloncino corto e camicetta aperta per l’influencer che in poco tempo ha fatto incetta di likes. Grande seguito per Eleonora Pedron che anche dalle vacanze non ha voluto lasciare soli i suoi numerosi seguaci. Pausa in quel di Gallipoli per la showgirl che spera di poter tornare presto protagonista anche in tv.
L’ultima apparizione sul piccolo schermo della Pedron risale al 2022, anno in cui prese parte alla trasmissione Back to School. Programma che ha visto l’ex Meteorina partecipare in qualità di concorrente. In quello stesso anno la Pedron ha anche avuto un importante ruolo all’interno del film Tre sorelle, pellicola uscita esclusivamente sulla piattaforma streaming di Amazon Prime.