Ilary Blasi si sta godendo le vacanze e si sta divertendo al massimo. Al suo fianco però non c’è Bastian Muller, ecco cosa potrebbe essere accaduto.
Porre fine a un amore durato vent’anni e da cui sono nati tre figli può non essere semplice per nessuno, a volte non fanno eccezione nemmeno i personaggi famosi. Nell’arco di pochissimo tempo, invece, la vita di Ilary Blasi è letteralmente cambiata: si è passati dalla smentita fatta da lei e Francesco Totti a inizio 2022 sulle prime voci di crisi in merito al loro matrimonio a vederli entrambi innamorati di altri partner, Bastian Muller per lei, Noemi Bocchi per lui.
La conduttrice, a differenza del suo ex, ancora non convive con il nuovo compagno, ma appena ne ha avuto la possibilità non ha esitato a fare le valigie e a organizzare un viaggio insieme (a volte anche con i figli di lei). Ora, però, potrebbe esserci stato l’ennesimo ribaltone.
Nonostante la fine di un rapporto importante come quello con Totti, chi conosce bene Ilary Blasi ha notato come abbia ripreso a sorridere negli ultimi mesi. Un segno evidente forse di come quel matrimonio non funzionasse più come un tempo, proprio per questo aveva poco senso proseguire. Nella sua vita è poi entrato Bastian Muller, che le ha permesso di emozionarsi ancora, come accade quando inizia una nuova storia d’amore.
I due pur non vivendo insieme fanno i salti mortali pur di trascorrere la maggior parte del tempo libero fianco a fianco. Questo almeno fino a qualche tempo fa. La conduttrice, infatti, si è concessa una vacanza in Sardegna, dove è apparsa serena e sorridente nonostante l’assenza del suo nuovo partner. Bastian Muller non ama apparire in modo spasmodico sui social, ma non ci sono molti dubbi sul fatto che lui non fosse presente.
Non ha potuto seguire la compagna per impegni di lavoro o dietro c’è altro? I maligni hanno iniziato a ipotizzare che i due si siano lasciati, anche se per ora nessuno di loro ha voluto parlarne.
Sin da quando il legame con Bastian è diventato ufficiale, lo scetticismo tra i fan di Ilary ha regnato sovrano al punto tale da parlare di una sorta di “chiodo scaccia chiodo“. Il primo a ufficializzare un nuovo amore era stato infatti Totti, che già da prima di Natale aveva iniziato una convivenza con la nuova compagna, Noemi Bocchi.
Improvvisamente, però, poco tempo dopo anche Ilary era stata sorpresa in atteggiamenti inequivocabili con il manager tedesco, che è riuscito a trovare anche un’ottima intesa con i suoi figli. Non vederlo al fianco della conduttrice in Sardegna non può quindi che fare scalpore.
Indipendentemente da come stiano le cose, lei non sembra intenzionata a stare a casa a piangere, anzi una volta tornata dall’isola si è subito diretta verso un’altra località per trascorrere un altro periodo di vacanza, questa volta in montagna sulle Dolomiti. Solo fino a un paio di mesi fa i due sembravano felicissimi insieme. Per questo ora l’assenza di Bastian non può che apparire “sospetta”.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…