Il bikini lascia di sasso: Michela Quattrociocche è piccante

Lo scatto pubblicato da Michela Quattrociocche su Instagram lascia tutti di sasso 

Michela Quattrociocche è una delle attrici più apprezzata del panorama italiano avendo cominciato sin da giovane a lavorare nell’ambiente cinematografico e televisivo. La bella interprete romana ha raggiunto l’apice della popolarità nel 2007 grazie alla commedia sentimentale ‘Scusa se ti chiamo amore‘.

Michela Quattrociocche, fan in visibilio
Michela Quattrociocche lascia tutti di sasso (Instagram) – Calciomercatotv.it

Da lì in poi il suo nome è cominciato a circolare sempre più fino a diventare popolare, soprattutto sui giornali che si occupano di gossip e Vip. Michela ha proseguito la sua carriera recitando in altre pellicole come ‘Natale a Beverly Hills e ‘Scusa ma ti voglio sposare’, altro film con diretto da Federico Moccia. Più recentemente la Quattrociocche ha invece recitato in ‘Burraco finale’, film uscito nel 2020 che ha avuto un discreto successo di pubblico.

Insomma, parliamo di una donna piena di talento che in passato ha fatto parlare di sè anche per la sua vita privata. La Quattrociocche ha intrecciato relazioni importanti con l’attore Matteo Branciamore e successivamente con il calciatore Alberto Aquilani, da cui ha avuto due figlie, Aurora e Diamante (nate rispettivamente nel 2012 e 2014).

Nel 2020 i due hanno deciso di separarsi tra lo stupore dei fans che li consideravano indivisibili. Michela ha poi deciso di avviare una nuova relazione con l’imprenditore Giovanni Naldi.

Michela Quattrociocche in bikini: fan in visibilio

L’attrice romana è sempre stata una donna affascinante e questa sua caratteristica l’ha aiutata molto nell’ambito del cinema dove il canone estetico conta eccome. Canoni che hanno il loro peso anche sui social: l’ex compagna di Aquilani raccoglie infatti grandi numeri anche su Instagram dove conta oltre 530mila persone che la seguono giorno dopo giorno, e soprattutto ora che siamo nel cuore dell’estate le attenzioni su di lei aumentano a vista d’occhio.

La Quattrociocche è sempre più piccante
Michela Quattrociocche bellissima in costume (Instagram) – Calciomercatotv.it

Michela è solita pubblicare foto e stories e quando lo fa raccoglie subito grandi numeri in termini di interazioni e di likes. Di recente, mentre si godeva il sole nei pressi di una spiaggia, ha voluto immortalarsi in una posa abbastanza semplice mentre indossava un bikini particolare, di color bianco e marroncino e degli occhiali bianchi.

I commenti sotto al post sono come al solito abbastanza generosi: c’è chi la idolatra, chi la considera stupenda e chi ancora esagera usando termini fin troppo spinti. Nulla di strano, il profilo della Quattrociocche è un crocevia di questi commenti: fa parte del gioco e la nota attrice romana ne conosce tutti i particolari.

Gestione cookie