Vacanze ricche di allenamenti per Elisabetta Canalis che ci tiene a mantenere sempre in forma il suo fisico da urlo.
Quarantacinque anni alle porte per Elisabetta Canalis che sembra alle prese con una vera e propria seconda giovinezza. L’ex velina mora di Striscia la Notizia ne ha fatta di strada ma sembra proprio non volersi accontentare. Negli ultimi mesi la showgirl ha fatto il proprio debutto nella kickboxing, disciplina sportiva a cui la modella sarda ha deciso di dedicarsi con grande passione.
Questo particolare sport da combattimento oltre ad aiutarla a tenersi in forma e a mostrare un fisico mozzafiato, le ha anche permesso di sfogare un po’ di rabbia accumulata in seguito ad alcune vicende poco piacevoli. Qualche mese fa la Canalis ha infatti annunciato la definitiva separazione con l’ormai ex marito, il chirurgo statunitense Brian Perri che le ha dato la sua prima e unica figlia: Skyler Eva.
I due si sono conosciuti negli USA e sono stati insieme per diversi anni. Poi, però, come spesso succede, la passione è finita. Anche per questo la Canalis ha deciso di dedicare gran parte delle sue energie all’allenamento e allo sport che tante soddisfazioni le sta dando.
Elisabetta Canalis più in forma che mai, tanto allenamento anche in vacanza
Tante vacanze per la conduttrice originaria di Sassari che in questo periodo non ha però mai definitivamente messo da parte il suo lavoro. Scatto mozzafiato per la showgirl che si è ripresa all’aperto mentre stava lavorando con la cyclette. Sguardo concentrato a fisico definito per la Canalis che ha sempre avuto una grande passione per il fitness e che sembra intenzionata a non volersi fermare.
Estate ancora tutta da vivere per l’influencer e atleta che nonostante il periodo di relax, fino ad un certo punto visti gli ancora intensi allenamenti ai quali si sta sottoponendo, continua ad allietare i suoi numerosi followers con scatti sempre bollenti. Nonostante l’età avanzi anche per lei, la Canalis è ancora oggi una delle donne più belle e ammirate d’Italia.
Il pubblico è felice di poterla seguire in questa sua nuova avventura ma spera anche di poterla ammirare ancora nel ruolo di showgirl. Negli ultimi anni la Elisabetta Canalis è apparsa poco in televisione per concentrarsi soprattutto sulla sua carriera sportiva. I suoi fan apprezzano ma allo stesso tempo sentono la sua mancanza sul piccolo schermo.