Bellissima la giornalista sportiva ed appassionata di calcio Serena Battistina, un volto molto noto delle emittenti locali soprattutto a Milano
Moltissimi tifosi di calcio, oltre ad appassionarsi alle partite delle proprie squadre del cuore o seguire i match più intriganti, hanno anche un altro motivo per seguire le trasmissioni legati al mondo del pallone.
Ovvero la folta presenza delle cosiddette telegiornaliste, ovvero croniste sportive che sanno abbinare una splendida presenza scenica in TV ad una ottima professionalità e competenza. Basti pensare all’esempio della futura neo-mamma Diletta Leotta, considerata da anni la regina delle giornaliste e conduttrici sportive.
Ma oltre alle emittenti generaliste più note, come Mediaset, Sky o Sportitalia, vanno anche seguite le giornaliste che si stanno facendo strada in realtà più di nicchia, ma comunque molto apprezzate. Come per esempio la bella e brava Serena Battistini, cronista calcistica romagnola che è ormai un volto piuttosto noto soprattutto per Milano e dintorni.
Look nuovo e fisico perfetto: Serena Battistina fa impazzire i suoi fan
Serena Battistini è una giornalista ormai piuttosto esperta e molto competente. Nata a Cesena, tifosissima della squadra romagnola ma anche simpatizzante del Milan. Vive nel capoluogo lombardo da quando ha iniziato a collaborare per emittenti come 7 Gold o Top Calcio, sempre nei programmi legati al mondo del pallone.
Oltre ad essere una presenza fissa e notevole in televisione, la Battistini è anche molto attiva sui social. Il suo account Instagram, seguito al momento da quasi 65 mila follower, è ricco di foto glamour ed attraenti della giovane giornalista, che è molto apprezzata dunque anche per la sua bellezza indiscutibile. Di recente Serena ha anche cambiato look, passando dal capello biondo e piuttosto corto ad un taglio più mosso e sul castano scuro, che risalta i suoi colori mediterranei.
Uno degli ultimi scatti pubblicati da Serena Battistini arriva dalle sue vacanze estiva in quel di Porto Cervo, una delle mete più belle ed affascinanti della Sardegna, nonché anche tra le più lussuose. Ferie di livello dunque per la giornalista, che ha sfoggiato un fisico invidiabile, impreziosito dal bikini color celeste che mette in risalto le forme atletiche della Battistini.
Nel recente passato Serena Battistini si era definita single, ma soprattutto molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Infatti sui social non traspare nulla sui suoi affetti, se non scatti sugli eventi mondani a cui partecipa e sulla passione per il mondo del pallone.