Gli appassionati della saga sono in fermento: chi sarà il nuovo James Bond? Un ex Real potrebbe vestire i panni dell’agente segreto
Dal campo di calcio al cinema: un ex giocatore del Real Madrid potrebbe vestire i panni di uno personaggi più apprezzati del grande schermo, ossia: l’agente segreto britannico James Bond, 007.
Quasi due anni fa, con l’uscita al cinema dell’ultimo capitolo della saga cinematografica, si è conclusa l’avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond. Una decisione meditata nel 2019 dopo essersi fatto male durante le riprese di No Time to Die”. Tuttavia, non un sentimento nuovo per l’attore che aveva già cominciato a interrogarsi sul futuro dopo Spectre. Bond25 è stato, dunque, il suo modo di dire addio al personaggio tanto amato dal pubblico.
Dall’uscita nelle sale non si è mai smesso di parlare del possibile successore del britannico. Diversi i nomi diffusi dai giornali: tra le star dello spettacolo però sembrerebbe esserci un intruso, una conoscenza del calcio europeo potrebbe dare il volto a James Bond? Le ultime in merito.
Il nuovo volto di 007: non è britannico e gioca a calcio
Nelle scorse ore il nome di Royston Drenthe è comparso nella lista creata dai bookmakers per i possibili 007 dopo Craig. Inoltre, la quota è scesa vertiginosamente. Questo aspetto ha portato diversi a pensare in modo concreto di vedere il calciatore nei panni dell’agente segreto. L’ex Real Madrid ha 36 anni ma non ha concluso ancora la sua avventura nel mondo del calcio. Difatti, attualmente milita nel Kozakken Boys, club di terzo livello del campionato olandese.
Un metro e sessantotto per 67 kili, olandese ma di origini surinamesi, il calciatore-come riporta il Corriere dello Sport-ha in passato scherzato sul vestire i panni di 007: “So che Daniel Craig lascerà il ruolo… è il mio prossimo lavoro? Penso che dovrei migliorare un po’ di più il mio inglese”.
Se lo sportivo dovesse essere scelto per lui non sarebbe la prima avventura nel mondo dello spettacolo. Difatti, già in passato ha partecipato ai casting per “Mocro Maffia”, una serie tv, sorprendendo gli addetti ai lavori che non riuscivano a credere che fosse la prima volta che recitava. Tuttavia, per il calciatore non sarà facile. Dovrà infatti battere la concorrenza di rivali affermati come Idris Elba (star di Luther), Henry Cavill (conosciuto a molti per aver dato il volto a Superman e allo stringo Geralt in The Witcher) e Regé-Jean Page (il duca di Bridgerton).