Calciomercato, arriva in Serie A: beffata la Juventus

La Juventus dovrà cambiare obiettivo per le corsie esterne. Arriva subito in Serie A, chiusura immediata per il terzino

Giorni infuocati per le big di Serie A. Negli ultimi giorni anche i migliori club italiani si sono attivati per chiudere numerose operazioni puntellando le rispettive rose da Champions. Obiettivi mirati per allestire formazioni in maniera tale da dare filo da torcere alle big d’Europa. Un possibile affare da campioni del Mondo per assicurarsi un profilo esperto e pronto a dire la sua anche in campo internazionale.

Arriva in Serie A beffa Juventus
Arriva in Serie A beffa Juventus, pista aperta – Ansa – calciomercatotv.it

La big di Serie A ha messo nel mirino un profilo di livello assoluto, che è riuscito a collezionare numerosi trofei nella sua carriera. Ora il suo fiuturo potrebbe essere in Serie A accettando subito il progetto entusiasmante. La Juventus dovrà così virare su altri obiettivi dopo una stagione complicata: ora Cristiano Giuntoli cercherà di allestire una rosa competitiva puntando anche sulla cessione dei numerosi esuberi bianconeri, frutto di acquisti senza senso compiuti in passato.

Calciomercato, colpo in arrivo: sarà protagonista in Champions

Novità importanti in Serie A con l’arrivo del terzino del Siviglia, Marcos Acuna, pronto ad accettare il nuovo progetto. Campione del Mondo con la maglia dell’Argentina, è stato monitorato a lungo dalla big d’Italia per tornare protagonista in Champions League.

Arriva in Serie A beffa Juventus
Arriva in Serie A beffa Juventus, pista aperta – Ansa – calciomercatotv.it

Come svelato dall’emittente televisiva Sportitalia, la Lazio continua il pressing su Marcos Acuna. Sul calciatore argentino ci sono stati sondaggi anche da parte della Juventus, che ora dovrà virare su altri obiettivi di calciomercato. Dopo il colpo Kamada, Maurizio Sarri vorrebbe altri rinforzi per iniziare alla grande la nuova stagione: nelle ultime ore l’allenatore biancoceleste ha svelato come il suo prediletto sia il terzino portoghese Mario Rui.

In lizza c’era anche il profilo dell’ex terzino della Lazio, Luca Pellegrini, che ha giocato poco sotto la gestione di Sarri nell’ultima stagione. Ora Marcos Acuna potrebbe sbarcare subito nella Capitale vestendo la magia biancoceleste.

Un colpo di scena incredibile da parte del patron Claudio Lotito, che si sta occupando in prima linea di calciomercato. Le presunte polemiche con Sarri sarebbero subito rientrare con la volontà di andare avanti di comune accordo. Ormai ci siamo: la Lazio intende fare sul serio chiudendo a breve i prossimi rinforzi da regalare all’allenatore biancoceleste. Chiusura immediata dell’affare per puntare sempre più in alto dopo una stagione da applausi.

Gestione cookie