Le condizioni fisiche del portiere continuano a rimanere stabili: la moglie Alba Silva pubblica la prima foto dopo l’incidente
Il portiere 29 enne in forza al Paris Saint Germain Sergio Rico, secondo di Gianluigi Donnarumma nell’ultimo campionato francese, è ancora ricoverato presso l’ospedale Vigen de Rocìo di Siviglia a distanza di un mese abbondante dall’incidente da cavallo.
Rico si trovava in un maneggio di Huelva lo scorso 26 maggio e mentre stava per ultimare la sua corsa con il cavallo cadde all’improvviso sbattendo la testa e riportando un forte trauma cranico. Sulle dinamiche dell’incidente si sa poco nulla, la polizia locale ha chiuso il caso per la quasi impossibilità a capire quanto successo nel maneggio e quindi da questo punti di vista non ci saranno più aggiornamenti (salvo sorprese dell’ultima ora beninteso).
Quanto alle condizioni fisiche del trentenne invece arrivano notizie confortanti con la moglie Alba Silva che continua a rimanere accanto a Sergio. Poche ore fa ha pubblicato la prima foto accanto al marito: tutti sono rimasti commossi dal vedere i due uno accanto all’altro.
Sergio Rico, foto con la moglie commuove tutti
Pochi giorni fa l’ospedale andaluso aveva avvisato dell’imminente operazione a cui il portiere dovrà sottoporsi quanto prima: l’operazione avrà come scopo quello di rimuovere l’aneurisma che è fonte di preoccupazione, ma tutto sommato i medici sono speranzosi e non escludono che nel prossimo futuro potrebbe tornare a giocare.
Nei prossimi giorni il portiere andrà sotto i ferri probabilmente per l’ultima volta, dopodiché potrà svolgere l’ultima fase del percorso riabilitativo.
Insomma, sono notizie ottime per la moglie Alba e la famiglia dell’andaluso che chiaramente non lo ha mai mollato un secondo. Il portiere ha vissuto un mese drammatico ma l’amore della moglie e della famiglia non è mai mancato, anzi si è decisamente rafforzato.
Di recente, Alba Silva ha voluto per la prima volta pubblicare una foto in cui viene ritratta accanto al marito che, al netto della condizione fisica non ottimale (ha perso infatti ben 20 kg dall’inizio del ricovero), appare più che sollevato. Alba ha voluto scattare un dolce selfie sul letto di ospedale con il marito accanto che non viene ripreso per intero. La foto è stata accolta meravigliosamente dai seguaci della donna che, specialmente su Instagram, ha ricevuto tantissimi messaggi di conforto da un mese a questa parte.