Jonathan David potrebbe approdare in Serie A, ma non con Inter e Juve. Un’altra big, infatti, lo ha messo nel mirino.
Tra i giocatori più richiesti di questo calciomercato c’è sicuramente David. Il Lille spera di riuscire a trattenerlo, ma i sondaggi sono diversi e quindi non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.
Si è parlato molto di Inter e Juventus, ma un’altra big in queste ultime ore ha messo David come obiettivo di calciomercato. Si tratta di una ipotesi da seguire con attenzione e non ci resta che aspettare un po’ di tempo per capire meglio il futuro del giocatore.
Calciomercato: David in Serie A, ecco chi lo prende
Jonathan David è pronto al grande salto e ad approdare nel nostro campionato. La Serie A sembra essere nel suo futuro e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire chi alla fine deciderà di affondare il colpo per l’attaccante. Si è parlato molto di Juventus o Inter, ma i due club ad oggi hanno altre priorità e non hanno ancora sondato realmente il terreno con il Lille.
Una situazione che potrebbe permettere l’inserimento di un’altra big di Serie A in questi giorni di calciomercato. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Napoli starebbe ragionando di puntare su David in caso di addio di Osimhen. La questione economica non sarebbe un problema e i partenopei con la cessione del nigeriano diventerebbero i grandi favoriti per la corsa al giocatore del Lille.
Si tratta naturalmente di una ipotesi che prenderà piede solamente con una partenza di Osimhen. Senza sembra essere difficile ipotizzare un Napoli su David considerando anche la richiesta economica del Lille. Una situazione che potrebbe portare Inter o Juventus ad accelerare per cercare di arrivare alla tanto attesa fumata bianca e anticipare il Napoli.
Mercato: è sfida a tre per David
Nonostante l’interesse anche di squadre straniere, per David sembra essere ormai una sfida di calciomercato a tre. Ci pensano Inter e Juventus ormai da tempo, ma sul calciatore c’è anche il forte interesse del Napoli per il post Osimhen.
Si tratta di una questione che sarà decisa nei prossimi giorni e molto dipenderà anche dalle richieste che il Lille farà per far partire il proprio talento.