La moglie dell’ex Fiorentina, Inter e Milan incanta tutti (come al solito): su Instagram pioggia di like
Gianpaolo Pazzini è stato senza alcun dubbio uno degli attaccanti più talentuosi che l’Italia ha avuto a partire dagli anni 10′ del secolo in corso: rapace d’area, goleador instancabile e uomo al servizio dei compagni.
Sebbene in Nazionale non abbia spiccato come nei club, il suo nome è ancora oggi apprezzatissimo negli ambienti calcistici. Non si dimentica facilmente l’intesa creata con Cassano ai tempi della Sampdoria, né si riesce a trovare oggi un attaccante come lui tant’è che l’Italia soffre maledettamente la mancanza di un numero 9.
Pazzini si è ritirato nel 2020 e dopo aver attaccato gli scarpini al chiodo ha deciso dapprima di cominciare il corso di direttore sportivo a Coverciano, successivamente ha accettato l’offerta di diventare ospite fisso della nota piattaforma DAZN: il ‘Pazzo’ – come lo chiamavano i tifosi – sa insomma il fatto suo. Così come sua moglie, abile imprenditrice, che negli anni, alla pari del marito, è cresciuta tanto dal punto di vista professionale.
Silvia Slitti: Lady Pazzini stupisce tutti in abito da sera
Silvia e Gianpaolo si sono sposati nel lontano 2011 e hanno avuto subito un figlio di nome Tommaso. Un grande amore lega entrambi e nonostante gli anni passino i due sembrano più innamorati che mai.
Silvia è una donna ricca di talento, nata professionalmente a Mediaset – in particolare nel telegiornale di Rete 4 – e oggi operante nel campo delle public relations. Oggi presiede una propria azienda che si occupa di questi servizi ed è molto nota sia in Italia che all’estero.
Fisicamente Silvia mantiene uno charme e una raffinatezza unica: è bellissima oltre che dotata di un fisico longilineo. Su Instagram sa il fatto suo: usa il social soprattutto per motivi di lavoro ma ogni tanto pubblica uno scatto fotografico che riesce a far capire a tutti la sua forza estetica.
In una foto recente diciamo che Silvia ci ha dato decisamente dentro presentandosi con un abito da sera di colore verde che sembra essere perfetto per lei. Gli occhi e i capelli biondi spiccano e rendono la sua figura ancora più angelica. La moglie dell’ex bomber, malgrado il traguardo degli ‘anta’ non sia così lontano (è nata infatti nel 1984), si mantiene in forma e non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.