Basta poco ad Antonella Fiordelisi per fare innamorare di lei uomini e donne. Con quel corpo che si ritrova abbiamo un nuovo concetto di bellezza
Antonella Fiordelisi ha deciso di salire in cattedra, e di scendere dallo scalino. Salire in cattedra per mettere le cose in chiaro e fare capire a tutti chi è la vip più bella dell’estate. Scendere dallo scalino in senso letterale, perché lei si fa vedere nel momento di calarsi in acqua da una barca.
Le vacanze di Antonella Fiordelisi stanno andando avanti alla grande, nonostante la rottura tra lei ed Edoardo Donnamaria della quale si parla da settimane e settimane. L’amore nato nella casa del Grande Fratello Vip non ha resistito alla prova della realtà e della vita di tutti i giorni. Ed i soliti bene informati sanno anche quale sarebbe il presunto motivo di questo addio tra la 25enne di Salerno e Donnamaria. Questa causa avrebbe un nome ed un cognome ben precisi: si tratterebbe di Edoardo Tavassi. Fatto sta che ora Antonella Fiordelisi sarebbe di nuovo single, con la sua ennesima storia d’amore andata in fumo.
Antonella Fiordelisi, l’estate e le vacanze la consolano
Il Tavassi viene indicato da più parti come la causa della rottura tra Antonella e Donnamaria, visto che con la Fiordelisi non corre buon sangue. E quindi l’amicizia tra i due Edoardo avrebbe avuto la meglio.
Ma a dirla tutta, non importa. Almeno non al momento. Meglio godersi il Sole ed il mare, l’acqua e la sabbia, e le splendide forme della sportiva e modella campana. Possiamo vedere la influencer in due pezzi e bagnata dalle fortunatissime acque del mare mentre sembra una Venere che emerge dalla spuma e dalle trasparenze bagnate. La bellissima Antonella sfoggia anche un prezioso orologio al polso destro, oltre che delle collanine semplici ma eleganti e dei braccialetti. Anche in costume da bagno lei sa essere di una eleganza non indifferente.
Il suo profilo personale Instagram è pieno zeppo di scatti che ci lasceranno lì per molti minuti. Quel costume le sta veramente bene, e non è tutto.
Ogni singola goccia di acqua che scivola sulla pelle della Fiordalisi è fortunatissima e viene da invidiare qualsiasi cosa entri in contatto con lei. Che ormai da tempo è sempre bellissima più di tutte.