Lukaku e Vlahovic insieme: la verità della Juve

Lukaku e Vlahovic insieme alla Juve? La verità del club bianconero, per un’ipotesi che fa andare in estasi i tifosi.

Romelu Lukaku e Dusan Vlahovic insieme. Una coppia da far impazzire i tifosi di qualsiasi club. Parliamo quasi di fantacalcio. Ma potrebbe accadere alla Juventus, in questa calda e pazza estate di mercato. Il futuro del serbo è ancora in forse, mentre continua la trattativa per il belga che ha fatto andare su tutte le furie l’Inter. Vederli insieme, naturalmente in bianconero, non è poi idea così campata in aria.

Lukaku insieme a Vlahovic alla Juve? La verità del club bianconero
Lukaku vicino alla Juve; può giocare con Vlahovic? – (ANSA) – calciomercatotv.it

I numeri dell’ex Fiorentina non sono dei migliori da quando è passato in bianconero, da qui la possibile voglia di cambiare aria. Oppure il supporto di una spalla che possa sbloccarlo anche alla Juve per tornare ai fasti di Firenze. Tutto in bilico e tutto sul filo, anche le decisioni di mercato. Ma è davvero possibile vedere due super bomber insieme?

Lukaku e Vlahovic insieme, la verità della Juve

La verità è che la Juve non molla il belga del Chelsea, lo ritiene una priorità e adesso lo vuole a tutti i costi. Anche lo stesso Lukaku, dopo aver creato una crepa con l’ambiente Inter, non vuole averlo fatto inutilmente. Di sicuro in nerazzurro non tornerà, nonostante una prova di dietro-front fatto registrare nei giorni successivi al suo sì alla Juve. Niente da fare, a Milano, oltre i tifosi, anche qualcuno in società e tra i suoi ex compagni non ha preso bene la sua apertura agli acerrimi rivali.

Vlahovic e Lukaku insieme? La verità della Juve
Vlahovic e Lukaku insieme alla Juve? La verità – (ANSA) – calciomercatotv.it

E dunque se sarà ancora in Italia per Lukaku, come lo stesso calciatore si augura, sarà a Torino. Anche perché lui ha dichiarato di trovarsi bene nel nostro paese e in fin dei conti le due città (Milano e Torino) sono separate non da tantissimi kilometri. La Juve, se riuscirà davvero ad acquistarlo, poi dovrà prendere una decisione.

E sarà quella di cedere Vlahovic: i due non possono giocare insieme. La verità della Juve è questa. Non sono complementari, oltre che per un fattore tecnico anche e soprattutto economico. Inoltre l’attacco è già completo con Milik, Chiesa e Kean. Dunque su questo c’è il veto della dirigenza juventina: Lukaku arriverà solo se partirà Vlahovic. Probabile che si stia attendendo anche questo, ovvero l’uscita del serbo, prima di affondare il colpo per il belga. Il valzer delle punte è appena iniziato.

Gestione cookie